Variazione nella gestione di Cftp.

News e annunci dell'amministrazione
Rispondi
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Variazione nella gestione di Cftp.

Messaggio da Eniac »

Amici, visto il cospicuo aumentare della documentazione su Cftp sono costretto ad apportare alcune modifiche nella gestione ed utilizzo del server. Come dicevo la mole sta diventando cospicua ed io non ce la faccio a smistare e controllare tutto quello che arriva sul server per cui devo necessariamente rivolgervi a voi per un aiuto, qua sotto Vi elenco punto per punto come dovrebbe essere gestita al meglio la cosa.

1) I File dovrebbero essere compressi con winrar in modo da risparmiare spazio sul disco e accelerare il download/upload. Lo potete scaricare da qui --> download,https://www.winrar.it/prelievo.php

2) Molti file hanno dei nomi assurdi o sono identificati da numeri ed è difficile capire cosa sia un determinato documento, questo ci costringe a scaricarlo (occupando preziosa banda) e poi magari non è quello che cercavamo.
quindi vi prego quando caricate un documento, dopo averlo compresso, assegnategli un nome che renda l'idea di cosa è quel documento.

3) I file vanno caricati direttamente nelle varie cartelle di appartenenza e non più su Upload, che rimuoverò appena riesco a smistare tutto quello che c'è dentro.

4) cercate di differire il caricamento dei file di notte, tenete conto che il server è a casa mia ed a volte non riesco neanche a leggere la posta perché la banda è intasata da Upload/download.

5) Nel server troverete una nuova cartella chiamata ++VARIE++ , se non sapete dove inserire un file, o se non siete sicuri che sia libero da copyright appoggiatelo li, provvedo io poi a smistarlo o eliminarlo se soggetto a restrizioni varie.


Per il momento è tutto vedremo in seguito se ci sarà da fare altri aggiustamenti, grazie a tutti per la collaborazione.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
fb64
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 590
Iscritto il: 25/07/2012, 16:43
Località: Firenze

Re: Variazione nella gestione di Cftp.

Messaggio da fb64 »

Grazie Eniac per tutto ciò che fai per far funzionare tutto in modo ottimale.
Potresti inviarmi nuovamente le mie credenziali e le modalità di accesso, non riesco a ritrovarle!
Una curiosità: in quanti hanno accesso al cftp e a quali categorie appartengono?
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Variazione nella gestione di Cftp.

Messaggio da Andrea58 »

Ok Nicola.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Variazione nella gestione di Cftp.

Messaggio da Eniac »

fb64 ha scritto: 14/01/2018, 22:12 Grazie Eniac per tutto ciò che fai per far funzionare tutto in modo ottimale.
Potresti inviarmi nuovamente le mie credenziali e le modalità di accesso, non riesco a ritrovarle!
Una curiosità: in quanti hanno accesso al cftp e a quali categorie appartengono?
[
Ti mando una mail stasera con i nuovi parametri , a Cftp accede chi ne fa richiesta, ovviamente se qualcuno la fa fuori dal vasino, leggi caricamento di documenti soggetti a copyright oppure pesca solamente senza dare niente o floodda troppo la linea viene immediatamente "esonerato" .
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Rispondi