C.E.S.I.M

Munizioni fino a 20mm
Rispondi
Avatar utente
giovanni
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2058
Iscritto il: 22/04/2005, 1:08
Località: Veneto - Padova - Italy
Contatta:

C.E.S.I.M

Messaggio da giovanni »

Vi segnaliamo l'imminente fondazione dell'Associazione C.E.S.I.M Collezionisti e Studiosi Italiani Munizioni.

Questa nuova Associazione, apolitica e non a fini di lucro, nasce dall'esigenza di riunire tutte le persone che per motivi collezionistici, di studio, tecnici, storici, sportivi e legali, si interessano di munizioni, colmando così una lacuna del nostro paese.

Sarà affiliata dal 1° gennaio 2008 all'Associazione Europea E.C.R.A (European Cartridge Research Association) http://www.ecra-net.de

e alla prestigiosa I.A.A. (International Ammunition Association)
http://www.cartridgecollectors.org

I vantaggi offerti ai nuovi inscritti saranno oltre alla possibilità di partecipare alle riunioni annuali organizzate in Europa, la prossima si terrà in Svizzera dal 18 al 20 settembre del 2008, e negli USA, quelli di poter accedere alle conoscenze in questo campo, accumulate in più di 50 anni di studi, ricerche e collezioni.

Ogni mese verrà inviato un bollettino dove, dai più svariati paesi del mondo, verranno pubblicati studi e ricerche e si risponderà ai quesiti posti dagli associati.
Avatar utente
corrado
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/03/2015, 15:36

Re: C.E.S.I.M

Messaggio da corrado »

Carissimi non riesco ad entrare nel sito mi compare sempre la finestra,non puoi accedere ai link di questo forum finchè non hai accettato la politica su kokie io sono registrato GRAZIE
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: C.E.S.I.M

Messaggio da Eniac »

Il nuovo GDPR entrato in vigore da oggi sancisce la nuova accettazione della Policy , se non accetti la richiesta che ti si propone non puoi accedere al forum....
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
corrado
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/03/2015, 15:36

Re: C.E.S.I.M

Messaggio da corrado »

come fare per accettare la richiesta Grazie
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: C.E.S.I.M

Messaggio da Eniac »

Se non l'hai accettata la prima volta che ti sei collegato non ti viene riproposto, comunque per ovviare dal menu in alto clicca sulla voce "Privacy e Cookie" ti dovrebbe uscire il disclaimer con la nuova policy ed in fondo di nuovo il pulsante accetta. Se non Va neanche cosi basta che cancelli tutti i cookie dal tuo browser chiudi e poi riapri e quando ti colleghi ti viene riproposta la richiesta di accettazione.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: C.E.S.I.M

Messaggio da Centerfire »

corrado ha scritto: 25/05/2018, 16:34 come fare per accettare la richiesta Grazie
[
C'è una banda rossa orizzontale in alto nella pagina con la richiesta di accettazione, al centro in maiuscolo la parola "ACCETTO" da cliccare, poi tutto funziona in automatico! ;)
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
corrado
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/03/2015, 15:36

Re: C.E.S.I.M

Messaggio da corrado »

ho provato a fare questi passaggi ma non posso entrare e non compare nessuna scritta ACCETTA Grazie
Avatar utente
corrado
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/03/2015, 15:36

Re: C.E.S.I.M

Messaggio da corrado »

Carissimi ci sono riuscito ho fatto cancellando tutti i kokie e ACCETTO GRAZIE un forte abbraccio
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: C.E.S.I.M

Messaggio da Eniac »

[264
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Rispondi