Fontana di Liri

Documenti libri e manuali inerenti la nostra passione
Rispondi
Avatar utente
axel1899
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 864
Iscritto il: 03/03/2006, 18:51
Località: Lombardia

Fontana di Liri

Messaggio da axel1899 »

un amico mi segnala questo :

http://www.prolocofontanaliri.it/news/2 ... toria.html

mi pare di capire che sia più dedicato alle vicende dei richiamati alle armi del luogo che non al polverificio, però se mi capita fra le zampe in libreria ...
Avatar utente
StefanoL
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 107
Iscritto il: 14/09/2014, 12:20

Re: Fontana di Liri

Messaggio da StefanoL »

Si Axel il libro scritto da un mio amico parla degli abitandi di Fontana Liri che sono partiti per la Grande Guerra e ora sta lavorando su un secondo libro che parla di Fontana Liri e la secoda guerra visto che nel paese era ed è presente il Polverificio Militare è stato lugo di combattimenti tra tedeschi e alleati , pensa che nel mio terreno c'era una batteria della flack a difesa del polverificio come uscirà vi terrò informati.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Fontana di Liri

Messaggio da Andrea58 »

StefanoL ha scritto:Si Axel il libro scritto da un mio amico parla degli abitandi di Fontana Liri che sono partiti per la Grande Guerra e ora sta lavorando su un secondo libro che parla di Fontana Liri e la secoda guerra visto che nel paese era ed è presente il Polverificio Militare è stato lugo di combattimenti tra tedeschi e alleati , pensa che nel mio terreno c'era una batteria della flack a difesa del polverificio come uscirà vi terrò informati.
[1495 [1495 Spero che sarai passato con un metal vero!?!?
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Fontana di Liri

Messaggio da wyngo »

...perche' Andrea altrimenti ci passi per bene tu l'aspirapolvere? bastard

[17 [17 [17 [17 [17

Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
StefanoL
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 107
Iscritto il: 14/09/2014, 12:20

Re: Fontana di Liri

Messaggio da StefanoL »

no andrea perchè basta passare un aratro e escono sa sole le cose [17 [17 [17
poi se vuoi venire si organizza una braciolata con carne e vino del posto
Rispondi