tiro a segno

Area relax e discussioni
Rispondi
Avatar utente
sven hassel
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2006, 16:30
Località: Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna

tiro a segno

Messaggio da sven hassel »

Chiedo scusa se disturbo i colleghi che sono frequenti utilizzatori del tiro a segno ma chiedevo se normativamente essendo io iscritto a quello di Sassuolo posso accompagnare i miei amici in altri e utilizzare operativamente gli stalli con armi locali non in gare?
Grazie.
sven hassel
duri a morire
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: tiro a segno

Messaggio da Centerfire »

Dipende alla fine da cosa decide il Presidente di Sezione insieme al Consiglio Direttivo...
Vado a mente...
Con l'iscrizione ad una sezione sei anche iscritto all'UITS per cui coperto dall'assicurazione sportiva, per una sezione avere un utilizzatore in più sono solo maggiori introiti.
A Firenze sono quasi certo che possano venire a sparare ed allenarsi anche tiratori di altre sezioni ma se ti dovessi dire quali sono le norme che regolamentano la cosa non le ricorderei...
Forse cercando sul sito dell'Unione si dovrebbero trovare indicazioni in merito.
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
maxtsn
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/01/2013, 17:01

Re: tiro a segno

Messaggio da maxtsn »

Ciao Sven, se ti iscrivi come associato non sussistono problemi di sorta.
Vedi il punto 2.10 della circolare di tesseramento 2017 allegata al manifesto per l'anno in corso; puoi trovarli entrambi in rete.
Max
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: tiro a segno

Messaggio da Andrea58 »

Una volta se eri iscritto al TSN l'iscrizione veniva considerata valida ed eri ospite pagando lo stand, io lo facevo tra Somma e Galliate senza problemi. Adesso sono più restrittivi e spesso ti chiedono di pagare la quota associativa di entrambe.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
maxtsn
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/01/2013, 17:01

Re: tiro a segno

Messaggio da maxtsn »

Esatto Andrea, purtroppo i bei tempi sono passati!
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: tiro a segno

Messaggio da berettofilo »

Andrea58 ha scritto: 18/10/2017, 8:21 Una volta se eri iscritto al TSN l'iscrizione veniva considerata valida ed eri ospite pagando lo stand, io lo facevo tra Somma e Galliate senza problemi. Adesso sono più restrittivi e spesso ti chiedono di pagare la quota associativa di entrambe.
In effetti era così.... ora, dopo diverse circolari dove L'UITS invitava e badate bene "INVITAVA" i presidenti delle sezioni TSN ad aprire le porte anche ai non associati, le maglie si sono ristrette a discrezione del Presidente su cui incombe la responsabilità di ciò che avviene all'interno del poligono. Nella normalità una o due volte viene tollerato che un socio di altra Sezione si eserciti sulle linee di una Sezione ospitante dopodichè gli viene chiesto di iscriversi...
Ciao
Gianni
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Avatar utente
patacchino
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/09/2010, 11:31
Località: modena

Re: tiro a segno

Messaggio da patacchino »

Anche io e mia moglie siamo iscritti a Sassuolo e al tsn di breno accompagnati da un loro socio ci hanno fatto sparare però dicendoci che alla seconda volta avremmo dovuto pagare l'iscrizione.
Skype Me™!
Rispondi