ricarica 45 acp

Ricarica e calibrazione
DOMY71

Re: ricarica 45 acp

Messaggio da DOMY71 »

no per me e la prima volta che entro nel mondo della ricarica.
e per questo che sto cosi stressandoti con domande , e per questo ti chiedo scusa.
ciao
[264 [264
DOMY71

Re: ricarica 45 acp

Messaggio da DOMY71 »

ma come primo acquisto come ti sembra [137 [137 [137 ,e usata per modo di dire lo ritirata in armeria ha sparato solo 5 colpi ,mi ha detto che chi la venduta era con l'acqua per la perdita del lavoro . mi e costata 600 euro con 2 caricatori e una scatola di fmj .ho fatto l'affare o lo presa in quel posto [137 [137 [137
io sono un amante della 1911 ma economicamente non riuscivo a prendere, ne nuova e ne usate . mi sono indirizzato sui cloni , ma preferisco l'originale SENZA NULLA TOGLIERE ALLE ALTRE MARCHE . per questo mi sono indirizzato su quella, anche se non e 1911 ma rimane sempre colt.
[17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: ricarica 45 acp

Messaggio da Andrea58 »

Per la ricarica non preoccuparti, fai tutte le domande che ti passano per la testa. Non formalizzarti e fai anche quelle che ti sembrano stupide perchè i dubbi non lo sono mai. Io ricarico da 30 anni e spesso ho ancora dubbi e perplessità. C'è da dire che io ho standardizzato le mie ricariche, stessa polvere e dose per 9/41/45, percui evito troppi sbattimenti anche perchè ormai sperimento poco.
Se poi vuoi fare un poco di pratica posso farti un poco di scuola, da Lecco sei ad una quarantina di km da me percui....se vuoi approffittarne.
All'attrezzatura manca solo una cosa, l'innescatore manuale della Lee, i soldi meglio spesi della tua vita.
In quanto alla Colt viste le condizioni, sembra nuova, direi che il prezzo è giusto. E poi è stato il modo per entrare nel mondo del "bigger is better" [icon_246 [icon_246
Essendo in inox poi ha il pregio di poter essere trascurata. Procurati del Break Free e spandilo generosamente sulle guide e sullo scatto. Il giorno dopo asciuga l'eccesso e rimonta l'arma. Scoprirai una pistola completamente diversa
Io ho due 45 sistem Colt. Una Tanfoglio che ho preso "perchè costava nulla" e che poi ho modificato perchè funzionasse "come dico io" ed una Paraordnance.
Con questa ho raggiunto il limite superiore del "bigger" dato che ha un bel caricatore da 14 colpi che ritengo un must. Grosse, caricate come dico io e...tante. [rotola] [rotola] [rotola]
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
DOMY71

Re: ricarica 45 acp

Messaggio da DOMY71 »

andrea ti ringrazio per il tuo appoggio e per l'invito ,accetto volentieri ad un incontroi per una chiacchierata in sieme .visto che me lai chiesto ne approfitto , così faccio contenta anche mia moglie visto che e un po preoccupata per la ricarica. di inviero una mail in privato .
per il resto sto aspettando che arrivi il kit della LEE ,perche in armeria era finito.
ciao [264 [264 [264
[17 [17 [17
Rispondi