Stanze armi

Segnalateci problemi nella fruizione delle pagine
Rispondi
Avatar utente
kanister
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 495
Iscritto il: 16/08/2007, 17:53
Località: Savona

Stanze armi

Messaggio da kanister »

Vorrei iniziare qualche discussione nella stanza delle armi, però vedo che è bloccata e solo Andrea riesce ad entrare: c'è la possibilità di utilizzarla o posso scordarmene?
ciao, g.u.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Stanze armi

Messaggio da Eniac »

Allora, per poter postare in stanza armi avevamo deciso , visto l'argomento delicato , di eseguire un controllo sul post prima di autorizzare la pubblicazione , in pratica dovresti inviarci lo scritto che vuoi pubblicare , l'amministrazione lo dovrebbe approvare e poi pubblicare , ovviamente a tuo nome , ora pensandoci bene la procedura mi pare abbastanza macchinosa ed anche un pochetto restrittiva della fiducia che vogliamo dare agli utenti per cui sarei propenso per una deroga , abilito quindi l'area rendendola pubblica a tutti , con la raccomandazione agli utenti di rientrare nei canoni previsti dal nostro regolamento e sopratutto dalle leggi nazionali , in caso contrario ripristinerò la condizione precedente.

Mi raccomando di leggere bene il regolamento particolare per questa stanza a questo indirizzo CLICK
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
kanister
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 495
Iscritto il: 16/08/2007, 17:53
Località: Savona

Re: Stanze armi

Messaggio da kanister »

Ti ringrazio.
Comunque, anche se non ci conosciamo personalmente, credo di poter dire che non te ne pentirai.

Oltrettutto sono anche moderatore in un altro pianerottolo proprio in stanze d'armi e quindi mi trovo molto spesso ad affrontare i problemi che paventate.

Grazie ancora.
ciao, g.u.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Stanze armi

Messaggio da Andrea58 »

kanister ha scritto:Ti ringrazio.
Comunque, anche se non ci conosciamo personalmente, credo di poter dire che non te ne pentirai.

Oltrettutto sono anche moderatore in un altro pianerottolo proprio in stanze d'armi e quindi mi trovo molto spesso ad affrontare i problemi che paventate.

Grazie ancora.
E magari il tuo argomento favorito sono le Beretta?
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
kanister
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 495
Iscritto il: 16/08/2007, 17:53
Località: Savona

Re: Stanze armi

Messaggio da kanister »

Andrea58 ha scritto: E magari il tuo argomento favorito sono le Beretta?
Sembra quasi che tu mi conosca....... o magari hai guardato nelle sfera... pardon, nel teschio di cristallo.
ciao, g.u.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Stanze armi

Messaggio da Eniac »

[264
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Rispondi