ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Sezione dedicata alla armi
Avatar utente
chaingun
Iscritti Ad Honorem
Iscritti Ad Honorem
Messaggi: 1248
Iscritto il: 09/08/2011, 19:05

ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Messaggio da chaingun »

http://www.armietiro.it/sequestro-gener ... -armi-6033

Non è un fottuto pesce d'aprile fuori stagione, posso assicurarvelo.
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Messaggio da OLD1973 »

Grazie di aver avvisato! [264 [146
Ps: che gran inc....ta per i possessori.
Ma fare lavori e controlli un po' meglio prima, no?
Costo medio di un'arma M76?
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
chaingun
Iscritti Ad Honorem
Iscritti Ad Honorem
Messaggi: 1248
Iscritto il: 09/08/2011, 19:05

Re: ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Messaggio da chaingun »

Circa 1.100 euro...
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Messaggio da Andrea58 »

Se sparano a raffica veramente posso arrivare a capirlo, ma il banco che faceva????
A loro parziale scusa c'è da dire che li Zastava M 74 nasce come semiauto e non era prevista nemmeno la possibilità della raffica. Non è un demilitarizzato insomma "demilitarizzato male". Comunque sai che menata una raffica in 8x57 con un fucile da sniper quando non immagini possa accadere?
Per fortuna l'ho venduto alcuni mesi fa. [17 [17 [17 Sai che menata altrimenti con i controlli. Speriamo sia una cosa seria e non una cosa alla M 14.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 884
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Messaggio da EOD ITALIANO »

In kosovo nel 1999 ne sequestrammo circa una decina di M74, poi ehm :oops: finiti male, distrutti [142
Ciao Aldo
P.S. Francesco (OLD) vedo che anche tu frequenti il mio stesso parrucchiere :lol:
. . . Fino alla fine
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Messaggio da OLD1973 »

EOD ITALIANO ha scritto:In kosovo nel 1999 ne sequestrammo circa una decina di M74, poi ehm :oops: finiti male, distrutti [142
Ciao Aldo
P.S. Francesco (OLD) vedo che anche tu frequenti il mio stesso parrucchiere :lol:
[213 [213 [213 [213 [213
Pensa che è una foto del matrimonio. Uno cerca di farsi bello (vi prego di considerare la base di partenza.....) e poi al rientro al lavoro I colleghi mi hanno chiesto come era andato il ciclo di chemio..... [197 [197 [197 [197 [197 [197 [197 [197 [197 [197 [197
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
chaingun
Iscritti Ad Honorem
Iscritti Ad Honorem
Messaggi: 1248
Iscritto il: 09/08/2011, 19:05

Re: ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Messaggio da chaingun »

Ma quali colleghi? Sono stato ioooooo!
[17
Avatar utente
stecol
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 2391
Iscritto il: 11/04/2007, 11:48
Località: Roma
Contatta:

Re: ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Messaggio da stecol »

Ma come una foto di OLD al massimo del suo splendore (vabbe', gli standard vanno rivisti ....), me la bollate con queste battutacce di infimo livello ?
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....

Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Avatar utente
sven hassel
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2006, 16:30
Località: Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna

Re: ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Messaggio da sven hassel »

Ad un amico del mio paese hanno già sequestrato lo Zastava in suo possesso; voi avete notizie su come potrà procedere la questione?
sven hassel
duri a morire
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Messaggio da Andrea58 »

sven hassel ha scritto:Ad un amico del mio paese hanno già sequestrato lo Zastava in suo possesso; voi avete notizie su come potrà procedere la questione?
Credo che "chi vivrà vedrà" sia la risposta più onesta. La logica direbbe che i fucili sequestrati agli ignari possessori dovrebbero venire resi (è una proprietà regolarmente acquisita con documenti validi) una volta che siano stati messi a norma. Ma siccome "chi cosa e quando" lo stabiliranno i nostri giuristi a cui non frega nulla dei nostri ferri le possibilità sono molte compresa la distruzione, tanto non è roba loro.
E poi chi pagherà per la sistemazione?? Il banco che non ha vigilato? Gli importatori a cui il banco ha dato il benestare? Il ministero che non ha vigilato sul lavoro del banco?? Siccome ci sono in ballo la Commissione Controllo Armi, il Banco di Prova ed almeno un Ministero e sono bene o male tutti "stato" vuoi che riescano a fare qualcosa di logico e razionale magari dando un bel calcione sulle chiappe del colpevole??? Per me i possessori lo prenderanno ....dove puoi immaginare.
Il problema non è come l'altra volta che hanno sequestrato gli M14 per una questione di lana caprina facendo una figura meschina, gli M 74 purtroppo sparano a raffica percui.....
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Rispondi