Bomba in cemento da esercitazione

La bibbia delle bombe d'aereo
Rispondi
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Bomba in cemento da esercitazione

Messaggio da wyngo »

...ciao a tutti, per l'ennesima volta vi confesso che devo fornirvi ancora nuove notizie su questa piccola bomba, che per alcuni di noi, rimane sempre un piccolo mistero e fonte di sempre nuove sorprese...
bombe di cemento- variante.jpg
Visto 532 volte
bombe di cemento- variante.jpg
bombe di cemento- variante.jpg (72.29 KiB) Visto 532 volte
...un'articolo illuminante per molti versi (... l'artificiere ovviamente non sa cos'ha davanti a se, ma lo sa fare comunque bene... bastard ) , le considerazioni a dir poco fantasiose oppure idiote e poi la foto [argh davvero esplicativa.

A voi ogni considerazione e idea...io [137 [126 [142

Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Bomba in cemento da esercitazione

Messaggio da wyngo »

...pure la supposizione dell'anello per la catena del monumento ai caduti. degna davvero di un film dell'orrore...

Giornalisti e operatori da terzo mondo...
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Bomba in cemento da esercitazione

Messaggio da Andrea58 »

[rotola] [rotola] [rotola] [rotola] sai che comodo attaccarle sotto all'aereo con quei governali oversize??
Comunque mi ha dato un'idea bastard bastard Telefono e dico che provengono da un monumento che avevo in allestimento per il centenario della prima. [110.gif [110.gif
Magari me le danno. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Carina comunque l'idea del furto a scopo vendita. Fossero state pure in ferro quanto incassavano per 24 kg, un paio di euro???
Poi detrai le spese del furto, la benzina e la paura e se gli lasciavi 50 euro ti costava meno. [rotola] [rotola] [rotola]
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Bomba in cemento da esercitazione

Messaggio da wyngo »

...io se fossi li', ci andrei a richiederle...

Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 884
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: Bomba in cemento da esercitazione

Messaggio da EOD ITALIANO »

Bombe "italiche" con governali americani? strane
Sicuramente un adattamento.
Hm ad ASTI provincia di competenza del mio RGT, mi toccherà avvisare le SSAA e farli cazziare :lol:
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Bomba in cemento da esercitazione

Messaggio da wyngo »

...bombe italiche, governali americani e personaggi ingnoranti...un mix davvero esplosivo! clap clap clap

E mi raccomando attenti all'anello per la catena del monumento eh... bastard

Comunque credo che nel museo del Reggimento starebbe bene una di quelle bombe, se non altro per far vedere a tutti gli effetti dell'ingegno italico! [110.gif
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Bomba in cemento da esercitazione

Messaggio da OLD1973 »

Ma insomma non capite proprio una cippa! [142
Le ho scordate io quando sono andato in discarica a buttare una lavatrice, le avevo fatte per Andrea: delle bellissime bombe da manipolazione italoamericane! E l'anello l'ho messo per il mazzo di chiavi, senno' che regalo è? [rotola] [rotola] [rotola]
E voi avete rovinato la sorpresa. [197 [197 [197
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 884
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: Bomba in cemento da esercitazione

Messaggio da EOD ITALIANO »

OLD1973 ha scritto:Ma insomma non capite proprio una cippa! [142
Le ho scordate io quando sono andato in discarica a buttare una lavatrice, le avevo fatte per Andrea: delle bellissime bombe da manipolazione italoamericane! E l'anello l'ho messo per il mazzo di chiavi, senno' che regalo è? [rotola] [rotola] [rotola]
E voi avete rovinato la sorpresa. [197 [197 [197

Ahhh un porta-chiavi ecco cosa sono in realtà [icon_246 OLD anche uno per me grazie :lol:
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 884
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: Bomba in cemento da esercitazione

Messaggio da EOD ITALIANO »

A proposito di bombe in cemento, nella foto le BOMBE DA 5KG in cemento da esercitazione, quella in basso a DESTRA donata dal Capo con Pipa :lol:
Ciao Aldo
Allegati
VENTO.jpg
Visto 399 volte
VENTO.jpg
VENTO.jpg (112.46 KiB) Visto 399 volte
. . . Fino alla fine
Rispondi