La GALLERIA è attiva, abbiamo iniziato a caricare alcuni calibri, man mano provvederemo a "farcire" gli altri, potete accedervi tramite il menu in alto della home page, alla voce "GALLERIA", oppure dalla barra di navigazione affianco al nome utente sempre selezionando la voce "Gallery"
Email per l'invio delle foto : eniacc@gmail.com

Protezione dei pezzi

Tutto quello che c'è da sapere per conservare e restaurare le nostre munizioni
Rispondi
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Collezionista: Si
cosa: Solo Militari
range: Fino a 20mm
Nazionalita: Tutte

Protezione dei pezzi

Messaggio da Andrea58 » 08/11/2012, 9:21

So che Luca usa una vernice trasparente della Saratoga per proteggere i suoi pezzi dopo la pulizia.
Io l'ho cercata ma non l'ho trovata e ho ripiegato su un altro prodotto che sembra valido.
Si tratta di un'acrilica in bombolette che si trova dalle mie parti in versione opaca e lucida. L'ho già usata sul 106 SR per proteggerlo parzialmente e l'ho spruzzata abbondantemente su reperti di scavo per i...effettua il login per visualizzare il resto dei messaggi di questo argomento
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra

Questo argomento ha 7 risposte

Devi essere un utente registrato e loggato per vedere le risposte di questo argomento.

Iscriviti Login

Rispondi