Nuovo forum del Cesim

News e annunci dell'amministrazione
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Nuovo forum del Cesim

Messaggio da Eniac »

Capita spesso che discutendo di certi argomenti si vada a finire su discussioni che esulano dal nostro indirizzo specifico sulle munizioni, per evitare di dover troncare queste discussioni abbiamo deciso di aprire un secondo forum che tratta di militaria generica, il forum è già attivo all'indirizzo http://munizioni.altervista.org/forum , attualmente è in fase di costruzione ma le basi ci sono già tutte, purtroppo non sono riuscito ad importare gli account da questo forum per cui dovrete necessariamente registravi , fatelo con lo stesso nick che avete su questo cosi sarà più facile riconoscerci. Ovviamente è un campo un po nuovo per noi tutti per cui accettiamo molto volentieri suggerimenti su come impostare le varie board ed i relativi argomenti.

P.S. Ho inserito nei "Forum speciali" un apposito link che ci permette di saltare da un forum all'altro.....
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Nuovo forum del Cesim

Messaggio da Andrea58 »

Ho parlato con lukino ed è interessato
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Nuovo forum del Cesim

Messaggio da Eniac »

Il forum è attivo, e qualcosa già inizia a smuoversi....considerando che non siamo ancora indicizzati non è poco, chiunque ha interesse è il benvenuto ;)
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
StefanoL
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 107
Iscritto il: 14/09/2014, 12:20

Re: Nuovo forum del Cesim

Messaggio da StefanoL »

Buongiorno ,
ho provato a registrarsi ma quando metto il codice di verifica mi dice che è errato.Quindi dopo 3 tentativi mi ha bloccato
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Nuovo forum del Cesim

Messaggio da Eniac »

Ti ho registrato io , il tuo account è gia attivo, ti mando una mail con la password, poi la cambi, dal pannello di controllo utente quando ti colleghi, con quella che preferisci, per qualsiasi cosa a disposizione.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
tonolik
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 59
Iscritto il: 29/08/2008, 9:54

Re: Nuovo forum del Cesim

Messaggio da tonolik »

Ciao,

a me dice che l'utente è già attivo, ma non ricordo di aver già fatto l'iscrizione, troppa grappa o poca memoria ??
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Nuovo forum del Cesim

Messaggio da Eniac »

Controllo subito.. ..
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Nuovo forum del Cesim

Messaggio da Eniac »

Ok la tua utenza ora è attivata, dovresti aver ricevuto la mail di conferma con un link da clikkare per l'attivazione ma può essere che sia andata nello spam e non la vedi, comunque ho attivato io direttamente il tuo account quindi ti puoi loggare tranquillamente con i dati che hai selezionato in fase di registrazione, per qualsiasi altro problema non esitare a contattarmi.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
sven hassel
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2006, 16:30
Località: Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna

Re: Nuovo forum del Cesim

Messaggio da sven hassel »

StefanoL ha scritto: 20/06/2018, 11:43 Buongiorno ,
ho provato a registrarsi ma quando metto il codice di verifica mi dice che è errato.Quindi dopo 3 tentativi mi ha bloccato
[
IDEM come sopra [142
sven hassel
duri a morire
Avatar utente
tonolik
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 59
Iscritto il: 29/08/2008, 9:54

Re: Nuovo forum del Cesim

Messaggio da tonolik »

Eniac ha scritto: 06/07/2018, 18:45 Ok la tua utenza ora è attivata, dovresti aver ricevuto la mail di conferma con un link da clikkare per l'attivazione ma può essere che sia andata nello spam e non la vedi, comunque ho attivato io direttamente il tuo account quindi ti puoi loggare tranquillamente con i dati che hai selezionato in fase di registrazione, per qualsiasi altro problema non esitare a contattarmi.
[

Ciao, grazie dell'intervento. Ma non ho ricevuto nulla, nemmeno in spam.

Purtroppo poi provando a loggarmi non risultano corretti i dati e dopo 5 tentativi mi chiede di inserire anche il codice di verifica, che poi non viene accettato.
Rispondi