aiuto spoletta!!!

Tutto sugli inneschi
Rispondi
Sfrugna

aiuto spoletta!!!

Messaggio da Sfrugna »

ciao!!
Dove posso trovare schemi dettagliati di spolette austriache con le varie descrizioni e spaccati?
Inoltre mi servirebbe lo schema di una spoletta in particolare:sopra ce scritto "7cm m99"purtroppo non riesco a caricare le foto....,qualcuno mi potrebbe gentilmente mostrare foto della spoletta in questione per confrontarla?possibilmente anche della sua zezione interna...Grazie in anticipo!!!
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: aiuto spoletta!!!

Messaggio da Centerfire »

Per le foto fai un salto nella sezione "Segnalazioni e Problemi", troverai un tread proprio sull'argomento! [264
Per l'aiuto, quando avremo un'immagine potremo fare di più anche se penso che Fert possa farsi una prima idea di quello che hai sottomano.
Resta inteso che il/i pezzi su cui stai intervenendo sono disattivati e/o esplosi, altrimenti le violazioni a cui vai incontro sono molteplici e con pesanti conseguenze... [15
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: aiuto spoletta!!!

Messaggio da Eniac »

Mi aggancio a questo post per segnalare una vastissima biblioteca in cui cercare qualunque cosa relativa al nostro settore ma non solo.
Quello che si puo trovare su http://www.scribd.com/ è impressionante , una volta presa la mano nel metodo di ricerca, tra l'altro relativamente difficile si accede a quantita di informazioni impressionanti.

In questo caso basta inserire nella casella di ricerca la keyword "fuze" per trovare decine di scritti du cui molti originali d'epoca.
Non c'è limite alle possibilità basta saper cercare.

La documentazione è tutto in questo settore, piu se ne ha disponibile e meglio si possono condurre studi avanzati, se avete altri link come questo vi prego di segnalarlo .

Alcuni esempi relativi a quanto sopra....
Allegati
000-1.jpg
Visto 768 volte
000-1.jpg
000-1.jpg (90.01 KiB) Visto 768 volte
000.jpg
Visto 768 volte
000.jpg
000.jpg (110.69 KiB) Visto 768 volte
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
fert
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2261
Iscritto il: 15/05/2006, 14:05
Località: Umbria

Re: aiuto spoletta!!!

Messaggio da fert »

Sfrugna ha scritto:ciao!!
Dove posso trovare schemi dettagliati di spolette austriache con le varie descrizioni e spaccati?
Inoltre mi servirebbe lo schema di una spoletta in particolare:sopra ce scritto "7cm m99"purtroppo non riesco a caricare le foto....,qualcuno mi potrebbe gentilmente mostrare foto della spoletta in questione per confrontarla?possibilmente anche della sua zezione interna...Grazie in anticipo!!!
ciao
per prima cosa dai un occhiata hai messaggi privati.
hai provato ad utilizzare la funzione "cerca"?

vedi se qui trovi qualcosa che ti puo interessare qui
http://munizioni.eu/munizioni/forum/vie ... 59&t=19572
Rispondi