Nuove presentazioni

Fatti conoscere dalla comunità
Bloccato
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Nuove presentazioni

Messaggio da OLD1973 »

Mi permetto di rammentare ai nostri nuovi iscritti che si presentano per la prima volta in questa stanza del Forum, di farlo aprendo un nuovo topic(argomento, in questo caso di presentazione), a loro esclusivamente dedicato, cliccando sul bottone "New Topic".
Infatti alcune nuove recenti presentazioni sono state fatte in coda a messaggi di presentazione di altri utenti da poco iscritti. Facendo così si corre il rischio di non "vedere" e ringraziare, dando loro il benvenuto, i nuovi iscritti.
Inoltre si chiede che la presentazione non sia stringata e succinta tale da risultare praticamente inutile dal punto di vista della cortesia; un piccolo riassunto delle proprie passioni in tema e del motivo della gradita visita al nostro forum saranno carattere soddisfacente e non determineranno nessuna richiesta di nuova presentazione.
Se rilevate difficoltà o non sapete ancora come muovervi sul Forum, oltre a consultare i consigli e le procedure nelle varie stanze, non abbiate timore di contattare le figure di riferimento del Forum, ovvero Amministratori e Moderatori, altrimenti noi che' ci stiamo a fare….? [110.gif [icon_246
Grazie in anticipo e buona permanenza nel nostro Gruppo ! [264
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Bloccato