Pagina 1 di 1

Nuove presentazioni

Inviato: 05/01/2014, 22:37
da OLD1973
Mi permetto di rammentare ai nostri nuovi iscritti che si presentano per la prima volta in questa stanza del Forum, di farlo aprendo un nuovo topic(argomento, in questo caso di presentazione), a loro esclusivamente dedicato, cliccando sul bottone "New Topic".
Infatti alcune nuove recenti presentazioni sono state fatte in coda a messaggi di presentazione di altri utenti da poco iscritti. Facendo così si corre il rischio di non "vedere" e ringraziare, dando loro il benvenuto, i nuovi iscritti.
Inoltre si chiede che la presentazione non sia stringata e succinta tale da risultare praticamente inutile dal punto di vista della cortesia; un piccolo riassunto delle proprie passioni in tema e del motivo della gradita visita al nostro forum saranno carattere soddisfacente e non determineranno nessuna richiesta di nuova presentazione.
Se rilevate difficoltà o non sapete ancora come muovervi sul Forum, oltre a consultare i consigli e le procedure nelle varie stanze, non abbiate timore di contattare le figure di riferimento del Forum, ovvero Amministratori e Moderatori, altrimenti noi che' ci stiamo a fare….? [110.gif [icon_246
Grazie in anticipo e buona permanenza nel nostro Gruppo ! [264