7,62 Kurz?

Munizioni fino a 20mm
Avatar utente
Dan
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 325
Iscritto il: 02/11/2006, 16:52
Località: Mediolanum

Re: 7,62 Kurz?

Messaggio da Dan »

Ciao Pivi,la seconda ipotesi è quella giusta.Per Andrea,sono senz'altro dei fissati,basta pensare a tante realizzazioni praticamente inutili,e non solo nel nostro campo,per quanto riguarda queste cartucce,cercando anche in rete,le ho trovate soltanto in configurazione da caccia,e non so se potranno avere un futuro in campo militare,non fosse altro che per la limitazione dei colpi nei caricatori. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: 7,62 Kurz?

Messaggio da Andrea58 »

Pivi ha scritto:Comunque ho l'impressione che Dan sia stato a Orlando o che conosca qualcuno che c'è stato
Quoto, anche io ho ricevuto un poco di novità dalla stessa fiera, poi le fotograferò e le posterò
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Dan
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 325
Iscritto il: 02/11/2006, 16:52
Località: Mediolanum

Re: 7,62 Kurz?

Messaggio da Dan »

Aspettiamo di vederle,anch'io sto per mostrarvi una "novità" vecchia. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Rispondi