Simpatico quadretto!

Munizioni fino a 20mm
butiok

Simpatico quadretto!

Messaggio da butiok »

Salve a tutti,voglio mostrarvi un quadretto fatto dalla fantastica donna che è da 19 anni che ho sposato[:P]!!!!Ha usato un vecchio cassetto da tipografia e tanta,ma proprio tanta buona volontà.Ha dovuto adattare il contenuto in base allo spazio disponibile.Però,ha inserito del materiale in due scomparti che non è ...storico.Dovrò erudirla ancora un pochino.
Indubbiamente preferisco questo alle solite "tele".
Voi?
Grazie.
Allegati
200856165440_collezione.JPG
Visto 246 volte
200856165440_collezione.JPG
200856165440_collezione.JPG (72.54 KiB) Visto 246 volte
Viper 4

Messaggio da Viper 4 »

Complimenti per la fantasia.. veramente una bella idea.. come minimo devi portarle un mazzo di fiori per ricompensare.. [:)]
Avatar utente
Pivi
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 17/01/2008, 18:30
Località: Tarcento-Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Pivi »

...dille che i nitro express,e specialmente quelli moderni della federal stonano un po con le cartucce del mannlicher di 100 anni fa....

Cmq veramente un bel lavoro.Avessi io questa manualità

Saluti
butiok

Messaggio da butiok »

Ciao Pivi,occhio fino,èhhh[:I]?Complimenti!!!Il pacchetto effettivamente è del Mannlicher 1886 in 11,15x58 ma le munizioni all'interno,no.
Ma la scelta sia penso dettata dallo spazio.Vedi qualcos'altro di nuovo o stonato?
Ciao.
Mulòn

Messaggio da Mulòn »

Un quadretto esagerato,davvero bello.Complimenti.
Avatar utente
Pivi
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 17/01/2008, 18:30
Località: Tarcento-Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Pivi »

Caro Butiok,
ti dirò,per me non c'è niente che stona ( anche perchè le cartucce inglesi sono le mie preferite,proprio oggi ho visto una scatola da 5 della Kynoch di .470 e mi veniva la bava).
A sinistra del .470 ci sono due cartucce,quella a destra sembra un 378 o un 460 weatherby,quella a sinistra cos'è?Direi bossolo da 76 mm,forse un 600 NE?

Bello il pacchetto del gewher 88
butiok

Messaggio da butiok »

Ciao Pivi,
chissà che prezzo la scatoletta gialla e rossa.Cara?
Sì,una è il 600 nitro,l'altra è una 460 Weatherby magnum,cinturata.Il pacchettino dell'88 è bello sì,ritrovato in condizioni eccezionali.Sono tutti colpi del 1912.
Comunque fa molto piacere che l'hobby delle consorti sia apprezzato!Indubbiamente meglio di un lavoro all'uncinetto.
Ciao.
cocis49

Messaggio da cocis49 »

Un bel lavoro complimenti alla tua Signora tra l'altro mi ha dato una buona idea per sistemare quelli che ho.
[ciao2]
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Messaggio da Andrea58 »

Bella composizione, io a questo punto le fornirei altri cassetti, prima che le passi il momento artistico[;)]
Ciao
Andrea
Avatar utente
Pivi
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 17/01/2008, 18:30
Località: Tarcento-Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Pivi »

Butiok,
mi pare che le facesse a 20 euro,un prezzo eccessivo per un calibro tutto sommato non raro ( non darei più di 10 euro per un .470 )
Ho solo acquistato l' 8 x 64 I e l'8 x 65R I della DWM a 5 euro l'uno,
non molto a dir la verità,già sono calibri non comuni e poi sono in versione I e non S ( queste 2 lettere hanno lo stesso significato delle J e S dell' 8 x 57 ).Cerco ancora disperatamente l'8 x 64 S che tra l'altro è ancora prodotto!

Pivi
Rispondi