Diamtro fondello : 13,39 mm
Diamtro cintura: 13,41mm
Diamtro bossolo sopra la cintura: 12,87 mm
Diamtro colletto: 12,70 mm
Altezza bossolo 44,07 mm
Altezza cartuccia 47,80 mm
La palla in materiale plastico sembra sferica
Il fondello
Aiuto
fb64
Qui trovate il nostro archivio fondelli divisi per calibro, tramite l'apposito form potete inviarci per la pubblicazione eventuali fondelli non presenti nell'archivio .
Qui trovate il nostro archivio ftp, una biblioteca online con documenti e foto liberamente fruibili, potete prelevare e/o inserire documenti purché liberi da copyright, per l'accesso rivolgetevi ad un amministratore.








Salve Pivi, sinceramente se guardi bene le quote della scheda di municion le misure tornano http://www.municion.org/45/458Whisper.htm, la misura dichiarata del diametro della palla in plastica è 11,60 mm e del .458 Whisper corrispondono come quelle del bossolo, saluti.Pivi ha scritto:Sniper, la cartuccia del thread è di calibro più grosso del 458 Whisper