vetterli a salve

scatole e imballaggi
Avatar utente
axel1899
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 864
Iscritto il: 03/03/2006, 18:51
Località: Lombardia

Re: vetterli a salve

Messaggio da axel1899 »

verificato, con torcia elettrica , sotto il gonnellino (grazie Patacchino clap ) appena ho un attimo vedo se riesco a fare una foto...

ccomunque onfermo: le mie " Mantova del 1891 " sembrano proprio contenere cartucce identiche a quelle di patacchino (prolungate in ottone non palla in carta)

resta sempre il dubbio se Mantova abbia caricato o solo inscatolato.... certo non deve essere stato attivo a lungo...
Avatar utente
patacchino
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/09/2010, 11:31
Località: modena

Re: vetterli a salve

Messaggio da patacchino »

axel1899 ha scritto:verificato, con torcia elettrica , sotto il gonnellino (grazie Patacchino clap ) appena ho un attimo vedo se riesco a fare una foto...

ccomunque onfermo: le mie " Mantova del 1891 " sembrano proprio contenere cartucce identiche a quelle di patacchino (prolungate in ottone non palla in carta)

resta sempre il dubbio se Mantova abbia caricato o solo inscatolato.... certo non deve essere stato attivo a lungo...
Ammettilo di esserti eccitato quando l'hai alzato... [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
Skype Me™!
Avatar utente
chaingun
Iscritti Ad Honorem
Iscritti Ad Honorem
Messaggi: 1248
Iscritto il: 09/08/2011, 19:05

Re: vetterli a salve

Messaggio da chaingun »

resta sempre il dubbio se Mantova abbia caricato o solo inscatolato.... certo non deve essere stato attivo a lungo...
Come anche Firenze e Roma! Secondo me, rimpacchettavano e basta.
Avatar utente
axel1899
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 864
Iscritto il: 03/03/2006, 18:51
Località: Lombardia

Re: vetterli a salve

Messaggio da axel1899 »

patacchino ha scritto:
axel1899 ha scritto:verificato, con torcia elettrica , sotto il gonnellino (grazie Patacchino clap ) appena ho un attimo vedo se riesco a fare una foto...

ccomunque onfermo: le mie " Mantova del 1891 " sembrano proprio contenere cartucce identiche a quelle di patacchino (prolungate in ottone non palla in carta)

resta sempre il dubbio se Mantova abbia caricato o solo inscatolato.... certo non deve essere stato attivo a lungo...
Ammettilo di esserti eccitato quando l'hai alzato... [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
ci leggesse S. Freud .... [argh bastard
Rispondi