Calendario eventi

Eventi da non perdere ed occasioni per incontrarci
Rispondi
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Calendario eventi

Messaggio da berettofilo »

Oltre a questi che dovrebbero essere i Nazionali: http://www.fiere-militaria.com/ qualcuno conosce le date e luoghi o vuole collaborare a costruire/aggiornare un calendario eventi con quelle d'oltralpe? Ad esempio mi hanno detto che la Waffenborse di Lucerna è qualcosa di spettacolare.... si potrebbe organizzare una spedizione di gruppo [264
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Calendario eventi

Messaggio da Andrea58 »

Ne ho sentito parlare anche io molto bene salvo che "avvertivano" di non fare stupidaggini per i controlli in frontiera.
Da dire però che le voci parlano di un progressivo scadimento nel corso degli anni.
Però andando per la prima volta sembrerebbe comunque uno spettacolo.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: Calendario eventi

Messaggio da berettofilo »

Mi sono già procurato un trapano a batteria per le disattivazioni del caso :mrgreen: bastard in effetti da quel che ne so si trova tutto o quasi integro [argh pensare che i civili Svizzeri usano anche il .50 BMG senza problemi [142
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Calendario eventi

Messaggio da Eniac »

Si a Lucerna c'è da fare qualche affare ma Wallenstad è molto meglio , lo scorso anno ci siamo stati , anche 2 anni fa veramente ma io non ho potuto , li si che c'è da sbarrare gli occhi , se la fanno anche quest'anno possiamo andare , io credo che ci sarò.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
patacchino
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/09/2010, 11:31
Località: modena

Re: Calendario eventi

Messaggio da patacchino »

Se si torna a Wallenstand io ci sono [151 [151 [151 [17 [17 [17
Skype Me™!
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Calendario eventi

Messaggio da OLD1973 »

Presente! Io noleggio un Ducato a pianale ribassato con mulettino elettrico, non si sa' mai cosa troveremo [110.gif [icon_246 [icon_246
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: Calendario eventi

Messaggio da berettofilo »

Eniac ha scritto:Si a Lucerna c'è da fare qualche affare ma Wallenstad è molto meglio ,cut
Dove sarebbe sto postaccio infame!? non lo trovo manco con google [213 :mrgreen: comunque se è meglio di Lucerna.... la valigia è quasi pronta [17 date???
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Calendario eventi

Messaggio da Andrea58 »

berettofilo ha scritto:
Eniac ha scritto:Si a Lucerna c'è da fare qualche affare ma Wallenstad è molto meglio ,cut
Dove sarebbe sto postaccio infame!? non lo trovo manco con google [213 :mrgreen: comunque se è meglio di Lucerna.... la valigia è quasi pronta [17 date???
Ma come non lo conosci??? E' la patria della pastorella Heidi, quella che parla con le capre. Oltre a quello i cui a nessuno di noi frega niente è la sede dove fanno la fiera dell'ECRA e dove per noi poveretti c'è il paradiso.
Ci fanno la fiera di vendita/scambio di cartucce e ci sono collezionisti da tutta europa. Però, c'è sempre un però, per poterci andare bisogna essere iscritti all'Ecra oppure ad un' associazione da loro riconosciuta come il Cesim [icon_246 [icon_246
Attenzione all'associazione non al solo forum che è gratuito
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
patacchino
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/09/2010, 11:31
Località: modena

Re: Calendario eventi

Messaggio da patacchino »

berettofilo ha scritto:
Eniac ha scritto:Si a Lucerna c'è da fare qualche affare ma Wallenstad è molto meglio ,cut
Dove sarebbe sto postaccio infame!? non lo trovo manco con google [213 :mrgreen: comunque se è meglio di Lucerna.... la valigia è quasi pronta [17 date???
Si tratta di un paesino in Svizzera, penso non superi le 3000 anime compresa la caserma. Dovrebbe essere a settembre ma fino ad aprile non si saprà niente.
Li si trova tanto materiale ci sono venditori che vengono anche dall' America infatti è la fiera internazionale dell'ECRA (ovviamente per potervi accedere bisogna essere iscritti).
Skype Me™!
Avatar utente
patacchino
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/09/2010, 11:31
Località: modena

Re: Calendario eventi

Messaggio da patacchino »

Abbiamo risposto assieme [rotola]
Oppure ci sarebbero anche le fiere oltre oceano ma li c'è veramente da stare male...
http://cartridgecollectors.org/events/S ... w-Pictures
Skype Me™!
Rispondi