munizioni over 20mm

Munizioni oltre 20mm
Rispondi
fabry

munizioni over 20mm

Messaggio da fabry »

Ciao a tutti....e buon anno, ho iniziato da poco la collezione di munizioni dai 20mm in su. C'è qualche anima gentile che mi può dare delle dritte su dove posso reperirle? Grazie
Fabri
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: munizioni over 20mm

Messaggio da OLD1973 »

Ciao Fabri,
alle fiere di settore ce ne sono in abbondanza, per tutti i gusti e tutti i prezzi [icon_246
Due le accortezze da avere: la prima punta alla sicurezza, ovvero verificare prima dell'acquisti che il pezzo sia privo di ogni componente vietata (per rispettare la legge) e non ci siano tracce di componenti esplosive o residui di propellente (per rispetto della propria pelle!); la seconda, di carattere "commerciale", farsi consigliare da esperti, sul pezzo da acquistare, per evitare di prendere sòle su pezzi riverniciati o modificati o su assemblaggi incoerenti, oppure evitando di pagare prezzi esagerati richiesti da commercianti esosi e senza scrupoli.
Sul nostro forum, nella sezione "Eventi & fiere", potrai trovare i vari resoconti delle manifestazioni alle quali facevo riferimento prima, così puoi regolarti sui prossimi eventi.
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
fabry

Re: munizioni over 20mm

Messaggio da fabry »

Grazie per le dritte "Old" Buon Anno
Fabri
Rispondi