Munizioni inerti dalla germania
-
frappu
Munizioni inerti dalla germania
in un famoso sito web tedesco di articoli militari, ci sono in vendita munizioni inerti (bossolo con innesco sparato e palla originale ) di vari calibri, 20mm, 27mm 30mm e oltre, in ottime condizioni (praticamente nuove), è legale acquistarle e farle spedire in Italia?
C'è anche la possibilità di poter acquistare il solo bossolo, oppure le palle, o entrambi ed assemblarseli in proprio, ma non ho idea di che cosa potrebbe accadere, se malauguratamente il pacco venisse passato ai raggi-x una volta varcato il confine.
Come corriere utilizzano dhl.
- Andrea58
- Amministratore

- Messaggi: 7197
- Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
- Collezionista: Si
- cosa: Solo Militari
- range: Fino a 20mm
- Nazionalita: Tutte
- Località: Cuggiono-Lombardia
- Grazie Inviati: 7 volte
- Grazie Ricevuti: 13 volte
Re: Munizioni inerti dalla germania
Per capirci un amico ha comprato su ebay un coltello molto "tamarro" somigliante ad una baionetta ak. L'hanno aperto, controllato che fosse realmente un coltello e poi inoltrato con tanto di lettera di spiegazioni.
-
frappu
Re: Munizioni inerti dalla germania
-
SteveB

