ritrovamenti

In questa area postiamo i nostri ritrovamenti
Rispondi
Avatar utente
sniper
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 331
Iscritto il: 17/11/2005, 0:39
Località: pistoia

ritrovamenti

Messaggio da sniper »

Salve, scusate ma non sono riuscito a postare questo argomento nella stanza "Ritrovamenti" perchè inserendo la pass di registrazione non mi viene accettata, quindi inserisco qui il post che riguarda bombe da mortaio. Riporto la notizia integrale del ritrovamento e brillamento in "segreto" di bombe da mortaio tedesche rinvenute in una buca sulla Linea Gotica in provincia di Pistoia zona Acquifreddula. Saluti.
la nazione pistoia 06 gennaio 2012- ordigni nel bosco linea gotica.jpg 1.jpg
Visto 459 volte
la nazione pistoia 06 gennaio 2012- ordigni nel bosco linea gotica.jpg 1.jpg
la nazione pistoia 06 gennaio 2012- ordigni nel bosco linea gotica.jpg 1.jpg (243.8 KiB) Visto 459 volte
FUOCO A VOLONTA'
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: ritrovamenti

Messaggio da Andrea58 »

Tutto bene, non preoccuparti, [264 per accedere si deve richiedere una pass che al momento è provvisoria.
Devo dire che il taglio dell'articolo mi è piaciuto. Non si sono usati i soliti toni sensazionalistici ed anzi la giornalista ha avuto pure una certa fantasia nel descrivere la cosa. Anzi è stata anche precisa nell' immaginarlo.
Visto cosa si legge di solito, la signora Agati si merita un "brava" [264 [264 .
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
sniper
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 331
Iscritto il: 17/11/2005, 0:39
Località: pistoia

Re: ritrovamenti

Messaggio da sniper »

Esatto, la giornalista Agati Lucia la conosco personalmente, abita non molto lontano da casa mia ed è specializzata professionalmente nella descrizione di fatti di cronaca.Saluti.
FUOCO A VOLONTA'
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: ritrovamenti

Messaggio da Centerfire »

Interessante!
Sniper, hai avvertito la tua amica che in caso di necessità possiamo aiutarla dal punto di vista tecnico-storico? [17

Ovviamente non alle 3 di notte.... [0008024
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Rispondi