Stampanti 3D, ecco i primi problemi!

Area relax e discussioni
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Stampanti 3D, ecco i primi problemi!

Messaggio da Centerfire »

Iniziano piano piano ad occupare gli spazi della cronaca, leggete un po questo articolo! [1495

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... -guns.html
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Stampanti 3D, ecco i primi problemi!

Messaggio da OLD1973 »

Una delle molte aberrazioni dell'umano ingegno! Per carità, sperimentare è lecito, pero' vedrai che appena si sparge la voce che quegli accrocchi ti esplodono in mano ed in faccia se li usi con munizioni vere, la gente smette di stamparsele!
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Stampanti 3D, ecco i primi problemi!

Messaggio da Andrea58 »

Quasi quasi ne faccio una in 44 magnum. Ho da finire un poco di cartucce, quelle che erano troppo toste per la Desert Eagle [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 884
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: Stampanti 3D, ecco i primi problemi!

Messaggio da EOD ITALIANO »

Pazzesco, comunque il progetto si può migliorare [110.gif [0008024
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Stampanti 3D, ecco i primi problemi!

Messaggio da Andrea58 »

EOD ITALIANO ha scritto:Pazzesco, comunque il progetto si può migliorare [110.gif [0008024
Ciao Aldo
Certo che può migliorare, magari usando il cervello. Il bello del filmato è che ti fanno vedere che la provano con delle 38 a salve. Se hai le palle per costruirla una cazzata simile mi aspetto che tu le abbia pure per provarla.
Manica di imbecilli E lo hanno pure arrestato. Spero che il giudice lo condanni a spararci e filmino la cosa, così sarà di avvertimento per altri stupidi simili.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Stampanti 3D, ecco i primi problemi!

Messaggio da Centerfire »

Credo che al momento siano in avanzato stato di sperimentazione le stampanti industriali col METALLO! [151

Realizzeranno particolari che con le tradizionali tecniche di fusione non sono ottenibili...

Allora si che ci sarà da divertirsi! [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
axel1899
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 864
Iscritto il: 03/03/2006, 18:51
Località: Lombardia

Re: Stampanti 3D, ecco i primi problemi!

Messaggio da axel1899 »

Andrea58 ha scritto:Quasi quasi ne faccio una in 44 magnum. Ho da finire un poco di cartucce, quelle che erano troppo toste per la Desert Eagle [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
qualche decennio fa un genio (incompreso) modificò una di quelle penne lancia razzetti per farle esplodere una cartuccia '45 ACP ...
ed ovviamente il sopra detto genio (incidentalmente megalomane) pensò bene di impugnarla tenendola davanti al viso , per poter anche mirare ...

per sparare, l accrocchio sparò ... presumibilmente un solo colpo... venne infine repertato, previa estrazione dal cranio del genio, contestualmente passato a miglior vita...
ah la fisica, questa sconosciuta... bastard
Avatar utente
giorgio16
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/03/2012, 19:45
Località: Provincia di Bologna.

Re: Stampanti 3D, ecco i primi problemi!

Messaggio da giorgio16 »

axel1899 ha scritto:
Andrea58 ha scritto:Quasi quasi ne faccio una in 44 magnum. Ho da finire un poco di cartucce, quelle che erano troppo toste per la Desert Eagle [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
qualche decennio fa un genio (incompreso) modificò una di quelle penne lancia razzetti per farle esplodere una cartuccia '45 ACP ...
ed ovviamente il sopra detto genio (incidentalmente megalomane) pensò bene di impugnarla tenendola davanti al viso , per poter anche mirare ...

per sparare, l accrocchio sparò ... presumibilmente un solo colpo... venne infine repertato, previa estrazione dal cranio del genio, contestualmente passato a miglior vita...
ah la fisica, questa sconosciuta... bastard
Selezione naturale. bastard
Se qualcuno deve morire per la Patria, che sia il nemico a farlo, non tu.

Skype Me™!
Avatar utente
axel1899
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 864
Iscritto il: 03/03/2006, 18:51
Località: Lombardia

Re: Stampanti 3D, ecco i primi problemi!

Messaggio da axel1899 »

Centerfire ha scritto:Credo che al momento siano in avanzato stato di sperimentazione le stampanti industriali col METALLO! [151

Realizzeranno particolari che con le tradizionali tecniche di fusione non sono ottenibili...

Allora si che ci sarà da divertirsi! [icon_246
sai le risate...
scommettiamo che in italia (se non gli viene un coccolone bastard ) quei malpensanti del ministero dell interno ne limiteranno l acquisto ai soli titolari della licenza ex art. 28 ? bastard
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Stampanti 3D, ecco i primi problemi!

Messaggio da Andrea58 »

axel1899 ha scritto:
Andrea58 ha scritto:Quasi quasi ne faccio una in 44 magnum. Ho da finire un poco di cartucce, quelle che erano troppo toste per la Desert Eagle [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
qualche decennio fa un genio (incompreso) modificò una di quelle penne lancia razzetti per farle esplodere una cartuccia '45 ACP ...
ed ovviamente il sopra detto genio (incidentalmente megalomane) pensò bene di impugnarla tenendola davanti al viso , per poter anche mirare ...

per sparare, l accrocchio sparò ... presumibilmente un solo colpo... venne infine repertato, previa estrazione dal cranio del genio, contestualmente passato a miglior vita...
ah la fisica, questa sconosciuta... bastard
Pensa che ne parlavamo un paio di settimane fa col solito gruppo di amici e se ne rideva. [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Rispondi