MONOGRAFIA BOMBE D'AEREO

Area relax e discussioni
Rispondi
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 884
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

MONOGRAFIA BOMBE D'AEREO

Messaggio da EOD ITALIANO »

Girando il web, ho trovato nel sito DocPlayer la MIA monografia riguardante le bombe d'aereo che avevo condiviso qui nel nostro forum, dato che NON HO AUTORIZZATO NESSUNO (la monografia è anche firmata dal medesimo) a diffondere la monografia in oggetto ho richiesto ai responsabili del sito di eliminare la monografia, cosa stata fatta in maniera solerte da parte degli amministratori del sito, io non so chi ha diffuso la monografia SENZA la mia autorizzazione, ma perseguirò LEGALMENTE chiunque NON mi chieda l'autorizzazione a divulgare miei scritti firmati.

Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: MONOGRAFIA BOMBE D'AEREO

Messaggio da OLD1973 »

E fai benissimo! È possibile che quel sito abbia "rubato" la monografia dai nostri archivi facendo il download con qualche diavoleria informatica?
Sentiamo cosa dice il nostro webmaster.
Grazie Aldo per la segnalazione, cercheremo di capire come sia avvenuta la fuga dei dati.
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: MONOGRAFIA BOMBE D'AEREO

Messaggio da Eniac »

Non è possibile rubare niente qui anche perché controllo tutto regolarmente. È l'annoso problema che affligge tutti quelli che condividono qualcosa in un gruppo pubblico, qualcuno lo gira ad un amico che lo gira ad un conoscente e cosi te lo trovi in rete ovunque, a mio avviso però se lo troviamo in rete senza che sia stato modificato o peggio ancora gli sia sta cambiata la firma non è poi cosi terribile la cosa, anzi è un riconoscimento all'autore per la sua fatica. Poi ognuno la vede come vuole , certo è che se si trattasse di documenti diciamo scottanti o riservati allora sarebbe diverso . Ricordo comunque che se si pubblica qualcosa su un forum/sito pubblico come il nostro l'autore ha di fatto autorizzato la resa pubblica del documento . Se si vuole conservare la proprietà di quanto immesso in rete il documento deve essere registrato e tutelato ove di competenza , altrimenti è considerato pubblico , il sito che ha tolto il documento ha fatto una gentilezza all'autore ma se avesse voluto tenerlo la cosa non sarebbe stata appellabile. Quindi visto come stanno le cose chiunque non gradisce la riproduzione di sue opere deve evitare questo tipo di pubblicazioni , mi pare che sul regolamento dovrebbe esserci anche riportato, mi riservo di controllare ed eventualmente di aprire una seduta amministrativa per sistemare il regolamento stesso.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Rispondi