funzione cerca

Segnalateci problemi nella fruizione delle pagine
Rispondi
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

funzione cerca

Messaggio da Andrea58 »

Io sono stato l'ultimo ad abbandonare la vecchia interfaccia e passare alla nuova [argh [argh ma della vecchia rimpiango il semplice pulsante "Argomenti attivi".
Nella funzione cerca ques'opzione è presente ed io la uso da li.
Passo il cursore sopra la finestrella e si apre la tendina. Quello che interessa a me è l'ultimo della lista ma quando passo per clikkarci sopra la maggior parte delle volte si apre la funzione "ricerca avanzata" che non mi interessa. Questo senza che io la selezioni dato che a me interessa altro.
Oltretutto la tendina è velocissima ed è difficoltoso arrivare in fondo prima che.....apra la ricerca avanzata.
Cosa si può fare?
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: funzione cerca

Messaggio da Eniac »

Andrea, NON ci devi cliccare sul pulsante "cerca" , devi solo metterci sopra il cursore, dopo un attimo la tendina si apre da sola e puoi selezionare con tutta calma l'opzione che vuoi , se invece ci clicchi la tendina si apre lo stesso ma avendo rilevato il click ti apre la prima voce.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: funzione cerca

Messaggio da Andrea58 »

Eniac ha scritto:Andrea, NON ci devi cliccare sul pulsante "cerca" , devi solo metterci sopra il cursore, dopo un attimo la tendina si apre da sola e puoi selezionare con tutta calma l'opzione che vuoi , se invece ci clicchi la tendina si apre lo stesso ma avendo rilevato il click ti apre la prima voce.
[264 [264 [264 [264 [264 [264 [264
FUNZIONA!!!!!!!!!!! [17 [17 [17 [17 [17
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Rispondi