Questo è sicuramente uno dei più bei pezzi che ho che tra l'altro non è facilissimo da trovare.











Qui trovate il nostro archivio fondelli divisi per calibro, tramite l'apposito form potete inviarci per la pubblicazione eventuali fondelli non presenti nell'archivio .
Qui trovate il nostro archivio ftp, una biblioteca online con documenti e foto liberamente fruibili, potete prelevare e/o inserire documenti purché liberi da copyright, per l'accesso rivolgetevi ad un amministratore.




| Copyright © CeSIM Munizioni 2020. All Rights Reserved. |


| Copyright © CeSIM Munizioni 2020. All Rights Reserved. |

In realtà qualcuno c'è. A un amico mio è capitato proprio uno di quelli, da Terni. A me invece, se tutto va bene, dovrebbe capitare un Breda T2. nel senso che la matricola mi è già stata assegnata, appena finisco l'odissea burocratica forse riesco anche a metterci le mani sopra. Tenete presente che la domanda l'ho fatta il 6 marzo DUEMILAUNDICI...perché, come sapete meglio di me, beretta non modificati in 7,62 nato in pratica non ne erano rimasti

Perché? È un fucile robusto e, tra l'altro, i Beretta hanno una precisione eccezionale. Provalo, non te ne pentirai! Io con il mio danese faccio certi ricamini sulla carta che non ci si crede!Ma quindi questo è un pezzo da Museo nel vero senso della parola.... mica ci andrai a sparare al poligono vero ?