Un'illuminante articolo di cronaca.

Notizie che ci lasciano a bocca aperta
Rispondi
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Un'illuminante articolo di cronaca.

Messaggio da wyngo »

Ciao a tutti.
Per la piu' ampia diffusione capillare, allego quanto segue e senza commenti di alcun tipo, che potrebbero turbare la sensibilita' e la proverbiale correttezza degli Utenti, Moderatori e Amministratori.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/cron ... -1.7736690

PS: io la mia idea me la sono fatta... bastard

Ciao Francesco

Nel caso di dubbi o esitazione di ogni tipo, leggere la firma in calce agli interventi. [0008024
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
Pivi
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 17/01/2008, 18:30
Località: Tarcento-Friuli Venezia Giulia

Re: Un'illuminante articolo di cronaca.

Messaggio da Pivi »

Un pirla. Punto

Non avrà offeso nessuno come alcuni si ostinano a commentare sul sito, ma ha rischiato di ammazzare altre persone che non centravano niente.
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Un'illuminante articolo di cronaca.

Messaggio da Centerfire »

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso!" [00060029
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Un'illuminante articolo di cronaca.

Messaggio da OLD1973 »

Ecco perché questo Forum esiste, come anche altri similari, per diffondere l'informazione che l'ignoranza (in senso letterale e non offensiva) miscelata con la presunzione uccidono piu' del Sarin!
Cosa volete ne sapesse quel ventenne di come ci si deve comportare in presenza di un ordigno bellico? Chissa' l'ipotetico l'amico cosa gli avra' detto per rassicurarlo e poterselo portare a casa, per togliere l'esplosivo, magari 'gnorante come lui manco si erano accorti che era ancora carico. Ed è questo il punto di leva della morte: non so', quindi agisco e ci provo. Chi scommette ponendo su uno dei piatti della bilancia la propria incolumità e forse la propria vita ha già perso in partenza. E da certe scommesse nn si torna indietro. Quando si rinviene un qualcosa che puo' anche lontanamente assomigliare a un oggetto pericoloso od esplodente, non si deve nemmeno sfiorarlo ed avvertire immediatamente le Autorità. Pensieri del tipo "chissà cos'è, vabbè lo tocco e lo giro", "magari me lo porto a casa di ricordo" oppure "non so' cos'è, lo porto a casa e poi mi informo al massimo lo butto dopo...." sono l'anticamera della propria potenziale morte, e forse non solo la propria! Pensate se quel ventenne avesse voluto fare lo sbruffoncello ed invitare gli amichetti ad assistere che apriva l'ignoto oggetto....... Ora quante madri starebbero disperandosi in lacrime?
Vi presento le gemelle madri di tutte la cazzate: ignoranza&presunzione, binomio sinergico dal garantito effetto letale.
Ed ecco perché Noi tutti dobbiamo insistere, martellare, ripetere, condividere sbraitando come pazzi tutto cio' che sappiamo in materia.
Noi che sappiamo, che conosciamo, per esperienza personale o perchè NON siamo stati presuntuosi quando anche a noi è capitato...., ma abbiamo anteposto la Vita alla presunzione dobbiamo INFORMARE, INFORMARE, INFORMARE!
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
Pivi
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 17/01/2008, 18:30
Località: Tarcento-Friuli Venezia Giulia

Re: Un'illuminante articolo di cronaca.

Messaggio da Pivi »

L'articolo online è incompleto.

In casa sono poi stati rinvenuti numerosi ordigni, alcuni dei quali disattivati ( e gli altri?) e materiale relativo ai due conflitti mondiali. Il tipo era stato segnalato in passato per un furto nel museo di Timau ( quello delle etichette sbagliate).
Credo che sapesse benissimo che fosse illegale quello che stava facendo, ma evidentemente si riteneva "esperto" ( comunque un po strano era, vestiva sempre e solo in mimetica)

Puoi informare quanto vuoi, ma se uno si rende conto di quello che sta facendo e lo fa comunque.....
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Un'illuminante articolo di cronaca.

Messaggio da Andrea58 »

Eugenetica
Definizione presa da Wikipedia
La parola eugenetica a rigore fa riferimento allo studio dei metodi volti al perfezionamento della specie umana attraverso selezioni artificiali operate tramite la promozione dei caratteri fisici e mentali ritenuti positivi, o eugenici (eugenetica positiva), e la rimozione di quelli negativi, o disgenici (eugenetica negativa), mediante selezione o modifica delle linee germinali, secondo le tradizionali tecniche invalse nell'allevamento animale e in agricoltura basate sulla genetica mendeliana, e quelle rese attualmente o potenzialmente disponibili dalle biotecnologie moderne.

In questo caso il soggetto ha applicato la tecnica di eugenetica negativa su se stesso. Peccato che nel farlo abbia messo a rischio altri soggetti incolpevoli, oltretutto non ha portato avanti la tecnica fino in fondo.

I commenti poi sono tutto un programma e molto tristi. Comunque noto con piacere che i "difensori dei coglioni" sono una razza vitale e persistente.
Poverino??? Ma voi non siete mai stati giovani??? La migliore è questa: questo ragazzo ha rischiato di perdere la vita,ma senza offendere nessuno di voi perciô siete pregati di tenervi la lingua tra i denti prima di offendere e di farvi un pó i cazzi vostri,guardando la vostra di vita e giudicandola.vergognatevi
Forse io non ho capito ma questo mentecatto mentale si è fatto male praticando uno sport rischioso in solitaria tipo il base jumping .......o disinnescando una bomba in camera da letto???
Avrei voluto vedere cosa avrebbe detto la gentile signorina se il nostro eroe avesse fatto il giochino ...magari sotto la camera del suo bambino.
Forse in quel caso sarebbe stata più severa??? No!!! [204 [204 Sicuramente sarebbe corsa a vedere se il "povero piccolo artificiere dilettante" si era fatto male e non si sarebbe posta il problema dell'altrui incolumità anche se il poverino avesse rischiato di ferirle il bimbo..o il fratello...o la mamma..
Dopo l'accorato appello ci ho pensato sopra bene e .....vi devo confessare che non mi vergogno nemmeno un poco.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Un'illuminante articolo di cronaca.

Messaggio da wyngo »

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap ...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco perche' siete miei amici...!
Bravissimo...a Francesco, come Mod e come posizione! [264
Andrea sempre il solito...meno male che c'è Wiki.... [17 Eugenetica ...ma dove le vai a trovare!????...come le cartucce da manipolazione islandesi ma con marchi afghani! [17
Anche Puma si associa e saluta tutti... bastard
Senza parole...grazie a tutti.
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Rispondi