http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/201 ... azzo.shtml
Frequentava il "mio" poligono insieme al padre, mai e poi mai avrei potuto immaginare una sciagura del genere, povera gente!
Qui trovate il nostro archivio fondelli divisi per calibro, tramite l'apposito form potete inviarci per la pubblicazione eventuali fondelli non presenti nell'archivio .
Qui trovate il nostro archivio ftp, una biblioteca online con documenti e foto liberamente fruibili, potete prelevare e/o inserire documenti purché liberi da copyright, per l'accesso rivolgetevi ad un amministratore.




oggi discutendone con gli amici e colleghi ho detto loro: ciò che deve attirare la nostra attenzione più dell' eco dello sparo o del clamore dei media o peggio ancora del vocìo della gente, è il fruscio di quella vita spezzata che se ne sta andando poichè da padre di famiglia non riesco a comprenderne le ragioni.... possibile che i suoi cari non abbiano udito le richieste di aiuto che sicuramente i suoi atteggiamenti e modi di fare avevano lanciato?Centerfire ha scritto:Veramente tremendo...
Vedere come soluzione la bocca di una pistola è indice di grandi problemi nel carattere e nella formazione.
Una famiglia distrutta...


