Terribili foto postate da soldati israeliani...

Notizie che ci lasciano a bocca aperta
Rispondi
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Terribili foto postate da soldati israeliani...

Messaggio da wyngo »

http://www.shalomlife.com/news/19881/id ... iate-pics/

...capito che tipo di problemi cercano di risolvere in Israele?...senza parole, l'unica cosa che mi consola, sono le povere reclute israeliane
bastard che devono sopportare queste cose cattive da parte delle loro colleghe... clap clap clap clap clap clap

Mi unisco spiritualmente a loro per supportarli e idealmente offrirmi in sacrificio... [110.gif [17

Buona notte Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Terribili foto postate da soldati israeliani...

Messaggio da OLD1973 »

Io dei "nonni" così me li son sempre sognati [142 [142 [142
Il contrappello sarebbe durato ore.... [icon_246
Se percaso non riesco più' a scrivere sul forum, è perché lo zerbino fuori della porta non supporta il wi.fi [0008024
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Terribili foto postate da soldati israeliani...

Messaggio da Andrea58 »

Adesso capite perchè tutti gli uomini validi fanno parte dell'esercito. Per tornare seri però pensiamo anche al fatto che anche le belle ragazze "devono essere soldati" per evitare che lo stato d'Israele rischi la distruzione. Mi fa ridere il tono scandalizzato di chi descrive questi scatti, ritengo che sdrammatizzare serva ad esorcizzare la triste realtà di uno stato sotto assedio dal giorno della sua costituzione.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: Terribili foto postate da soldati israeliani...

Messaggio da berettofilo »

wyngo ha scritto:http://www.shalomlife.com/news/19881/id ... iate-pics/

...capito che tipo di problemi cercano di risolvere in Israele?...senza parole, l'unica cosa che mi consola, sono le povere reclute israeliane
bastard che devono sopportare queste cose cattive da parte delle loro colleghe... clap clap clap clap clap clap

Mi unisco spiritualmente a loro per supportarli e idealmente offrirmi in sacrificio... [110.gif [17

Buona notte Francesco
Ragazzi, è con immenso spirito di fratellanza che mi voglio immolare alla causa evocata da Francesco...e guai a voi se provate a fermarmi....d'altronde la guerra è guerra [3 [17 [17 [17 [17 [icon_246
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Avatar utente
fert
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2261
Iscritto il: 15/05/2006, 14:05
Località: Umbria

Re: Terribili foto postate da soldati israeliani...

Messaggio da fert »

sai che alza bandiera al mattino......
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Terribili foto postate da soldati israeliani...

Messaggio da wyngo »

...immoliamoci tutti...
Andrea è purtroppo drammaticamente vero e il loro modo di vivere rispecchia purtroppo il vivere perennemente in guerra, mai come in questi giorni, dove chiamati alla vendetta dei pazzi colpiscono non con ordigni o attacchi esplosivi ma con armi ancora piu' subdole...persone esaltate che investono con autoveicoli o accoltellano per strada dei civili inermi.
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
thymallus
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 186
Iscritto il: 19/02/2014, 19:05
Località: Alto Adige

Re: Terribili foto postate da soldati israeliani...

Messaggio da thymallus »

Ma forse quello che vogliono far capire è "fate l'amore e non la guerra".
Avatar utente
axel1899
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 864
Iscritto il: 03/03/2006, 18:51
Località: Lombardia

Re: Terribili foto postate da soldati israeliani...

Messaggio da axel1899 »

thymallus ha scritto:Ma forse quello che vogliono far capire è "fate l'amore e non la guerra".
no, non credo....
Rispondi