Qualche bossolo

Munizioni fino a 20mm
borde14_bannato

Qualche bossolo

Messaggio da borde14_bannato »

Come detto a Salvatore ecco qualche mio bossolo e non solo
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
borde14_bannato

Messaggio da borde14_bannato »

dopo posto altri
borde14_bannato

Messaggio da borde14_bannato »

la 5 fotografhia non è la sua questa e il fondo del proiettile rimetto le 2 foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cocis49

Messaggio da cocis49 »

Interessanti ma non me ne intendo. Alcuni sembrano scaricati malamente cioè storgendo il colpo dal bossolo. Non ho mai visto il waffenamt 1a repubblica su un colpo di fucile. Ma io non faccio testo. Ciao
Blaster Twins

Messaggio da Blaster Twins »

Non sono stati scaricati malamente.Sono stati sparati ed è stata recuperata la pallottola.Quanto ai lembi chi li ha riavvicinati a quel modo per permettere alla pallottola di stare ha fatto una porcata.
Avatar utente
fert
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2234
Iscritto il: 15/05/2006, 14:05
Località: Umbria

Messaggio da fert »

ciao

i primi 2 sono 20mm inglesi, la prima 20X110 hispano suiza 404 usata anche a bordo degli aerei, l'altra 20X110 oerlikon:
l'altra con la palla è un 25mm hotchkiss francese, anticarro;
fondello di 2cm flak tedesco
infine bossolo di 75mm M5A1 obice da montagna americano, interessanti le scritte a vernice del lotto sopra e del tipo di granata sotto, in questo caso esplosiva( shell M48)
Blaster Twins

Messaggio da Blaster Twins »

Ottimo come al solito Fert!!!
borde14_bannato

Messaggio da borde14_bannato »

In effetti il 25mm e stato rovinato per prendere il proiettile e poi rimesso in modo osceno non è mia colpa.[ciao2]
Blaster Twins

Messaggio da Blaster Twins »

Purtroppo i "cani" che si atteggiano ad esperti e poi non sanno fare nulla ci sono dappertutto.Non te la prendere,Borde,non è colpa tua.
borde14_bannato

Messaggio da borde14_bannato »

Eccone altri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi