ricerca munizioni '91

Munizioni fino a 20mm
Rispondi
luca s

ricerca munizioni '91

Messaggio da luca s »

buongiorno a tutti, e' da tempo che ricerco una scatolina di cartone, integra, contenente 3 caricatori del '91, prodotta entro il 1918, magari del pirotecnico di Bologna. qualcuno puo' aiutarmi? grazie ancora per l'ospitalita?
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Messaggio da Andrea58 »

Mi dispiace di non poterti aiutare. Ne trovassi una ti contatterò, a me tanto le scatole non fanno impazzire.
Ciao
Andrea
Avatar utente
Pivi
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 17/01/2008, 18:30
Località: Tarcento-Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Pivi »

Beh,se tu hai un porto d'armi e un 91 potresti provare in armerie specializzate o da importatori come la TFC,anche se credo quasi impossibile trovare in armerie cartucce così datate.Dovrebbe essere relativamente facile invece trovarle sui banchetti di qualche fiera,ma sicuramente inertizzate e in non so quali condizioni.Inoltre il prezzo potrebbe essere molto elevato ( ho visto su E bay una cartuccia inerte di 91 ordinaria da scavo della II guerra mondiale con prezzo di partenza di 8 euro!!!)
luca s

Messaggio da luca s »

grazie per le info: ho sia il porto che il '91, nessun problema per quello, le armerie non hanno queste cose, e' piu' facile le abbia un collezionista , fatevi avanti!!
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Messaggio da Andrea58 »

luca s ha scritto:
grazie per le info: ho sia il porto che il '91, nessun problema per quello, le armerie non hanno queste cose, e' piu' facile le abbia un collezionista , fatevi avanti!!
Manda un Mp ad Aorta 10 o Giovanni credo che possano aiutarti.
Aorta credo poi sia di Bologna.
Ciao
Andrea
Gunny57

Messaggio da Gunny57 »

Guarda do' un occhiata a quelle che posseggo, posso dirti in anticipo che le scatoline non le ho cioe' non le ho di quell'annata ma sia le lastrine che di colpi qualcuno dovrei averli, nel pomeriggio guardo e ti dico.
Un saluto
Gunny57

Messaggio da Gunny57 »

MI spiace ne ho parecchie di lastrine anche di annata della 1° WW ma niente di Bologna.
Sorry
Un slauto
Rispondi