Torretta di M 15/42 al Forte Bramafam

Munizioni oltre 20mm
Blaster Twins

Messaggio da Blaster Twins »

Caspita,allora l'hanno tolta!!!Hai fatto bene a dirmelo così la prossima volta lo faccio anche io.
Gianfranco

Messaggio da Gianfranco »

Blaster Twins
Caspita,allora l'hanno tolta!!!Hai fatto bene a dirmelo così la prossima volta lo faccio anche io.
Visto che tu hai intenzione di ritornare e anche a me non spiacerebbe perchè non vediamo di organizzare un incontro di appassionati e utenti di WW in uno dei giorni di apertura del Forte Bramafam?
Sarebbe sicuramente una buona occasione per conoscerci e passare una giornata in questo interessantissimo Museo.
[ciao2]Gianfranco
Blaster Twins

Messaggio da Blaster Twins »

Sì,sarebbe un'idea parecchio valida!!!Poi magari troviamo una trattoria da quelle parti e ci facciamo una sana mangiata tutti insieme.
Gianfranco

Messaggio da Gianfranco »

Blaster Twins
Sì,sarebbe un'idea parecchio valida!!!Poi magari troviamo una trattoria da quelle parti e ci facciamo una sana mangiata tutti insieme
Risposta:
Il mese di luglio il Forte Bramafam è aperto tutte le domeniche quindi come data potremmo scegliere una di quelle,mentre il pranzo in trattoria(Anche se l'idea mi alletta molto)io lo sconsiglierei optando invece per un veloce pranzo al sacco in modo di avere più tempo e poter visitare oltre al Museo anche i Centri di Fuoco n.14 e 15 nei pressi del Forte.
[ciao2]Gianfranco
Rispondi