Non letali, peccato.

Munizioni fino a 20mm
Bloccato
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7489
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Non letali, peccato.

Messaggio da Andrea58 »

Purtroppo sono del filone ti lascio il livido ed è finita li. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Oggi mi sento sanguinario [255 [255 [255 [255 [255
less letal 001.jpg
less letal 009.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Pivi
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 17/01/2008, 18:30
Località: Tarcento-Friuli Venezia Giulia

Re: Non letali, peccato.

Messaggio da Pivi »

Sembrano i giochi del mio cane...
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7489
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Non letali, peccato.

Messaggio da Andrea58 »

Fabio 90 ha scritto:[icon_246 [icon_246 E quali forze di polizia utilizzerebbero questi giocattolini?
Non so dirti ma se ti sparo una stellina,due palline ed un ditale anche se lo chiamo baton perdo sicuramente d'autorità [255 [255 [255
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Pivi
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 17/01/2008, 18:30
Località: Tarcento-Friuli Venezia Giulia

Re: Non letali, peccato.

Messaggio da Pivi »

Comunque sul bossolo c'è scritto "less lethal" , e ciò vuol dire che se prendi uno in testa a 5 metri con una pallina lo fai secco di sicuro.A occhio e croce uscirà dalla volata con un energia di almeno 4 o 5 Kgm
cocis49

Re: Non letali, peccato.

Messaggio da cocis49 »

[126 Mai visti e non pensavo che esistessero per cartucce, sembrano più per negozi di sexy shops [icon_246 [icon_246
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5213
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Non letali, peccato.

Messaggio da Centerfire »

Hei, aspetta un'attimo... ci stò diventando matto così!
La "stellina" verde, a sinistra... ce l'ho! [1495
O meglio... la devo prendere dai giocattoli della mia nipotina (3 anni), insieme ad un'altra pallina da 40 mm è il secondo "proiettile" che salta fuori dai giocattoli!

Ma le vendono nel reparto giochi dei supermercati? [137


Comunque rientrando nel tema delle munizioni "non letali"... in questo periodo ce ne sarebbe un gran bisogno, specialmente su quei "bravi ragazzi" dei Blacks Block... [188
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
u03205

Re: Non letali, peccato.

Messaggio da u03205 »

Fabio 90 ha scritto:
Centerfire ha scritto:
Comunque rientrando nel tema delle munizioni "non letali"... in questo periodo ce ne sarebbe un gran bisogno, specialmente su quei "bravi ragazzi" dei Blacks Block... [188
Si, ma se gli spari uno di questi tre giocattolini gli fai il solletico e quando vedono la stellina morbidosa per terra pensano che sia stata sparata da un pagliaccio. Su di loro funziona molto meglio una slug da cinghiali :lol: :lol:
a genova lo hanno fatto .
non era una palla da cinghiale ma una beretta calibro nove .
e un ragazzo e' morto .
scherziamoci di meno , grazie .

luca
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7489
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Non letali, peccato.

Messaggio da Andrea58 »

Hai !!!
Adesso mando in vacca signorilmente tutto il topic, tanto è mio e magari riesco a farmi bannare prima di Picone.
In effetti a Genova era meglio se moriva l'altro ragazzo, quello in divisa. Loro sono pagati per morire ed e giusto che stiano supinamente a farsi ammazzare. E' anche facile prenderli di mira dato che li riconosci facilmente, vestono tutti uguale e stanno in gruppo sulle camionette come le anatre nello stagno. Se non ci fossero non ci sarebbero naturalmente gli scontri, perchè sono loro i provocatori.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Italien
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 201
Iscritto il: 07/07/2006, 15:21
Località: Genova/Massa Carrara
Contatta:

Re: Non letali, peccato.

Messaggio da Italien »

E te pareva....
Signori, che succede? La pax forumistica è forse durata troppo a lungo?
Bloccato