DRAGUNOV FPK RUMENO DIMENSIONI PALLA ?

Ricarica e calibrazione
Rispondi
enzo56

DRAGUNOV FPK RUMENO DIMENSIONI PALLA ?

Messaggio da enzo56 »

[1530 buona sera ,ho un problema '''''per la ricarica , la palla del fucile in questione è la stessa x il Mosin e NAGANT [1535 CAL.74,62X54 DIAMETRO 311 ho altro mi riferisco sempre al FPK Rumeno (diciamo Dragunov) chi mi può aiutare nel mio enigma .GRAZIE anticipato [73
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: DRAGUNOV FPK RUMENO DIMENZIONI PALLA ?

Messaggio da Andrea58 »

Da quello che risulta a me anche l'fpk dovrebbe rispettare lo standard del 311. Mi pare però di ricordare che alcune armi dell'est prodotte per il mercato nord americano montassero canne da 308. Non riesci a recuperare qualche palla sparata e misurarla?
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
enzo56

Re: DRAGUNOV FPK RUMENO DIMENZIONI PALLA ?

Messaggio da enzo56 »

[17 Grazie per il consiglio forse è meglio che faccio il calco con lo zolfo della canna cosi misuro i solchi e da lì non si scappa [1530 saluti poi ti faccio sapere [chick
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: DRAGUNOV FPK RUMENO DIMENZIONI PALLA ?

Messaggio da Andrea58 »

enzo56 ha scritto:[17 Grazie per il consiglio forse è meglio che faccio il calco con lo zolfo della canna cosi misuro i solchi e da lì non si scappa [1530 saluti poi ti faccio sapere [chick
Fai prima a pestargli dentro un piombo da pesca di quelli morbidi e poi misurarlo, puzza meno e non c'è rischio di ustioni.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Rispondi