Rinnovi 2013

News e annunci dell'amministrazione
Rispondi
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Rinnovi 2013

Messaggio da Eniac »

Con la fine dell'anno tutte le cariche sono state resettate , comprese le iscrizioni all'associazione che terminano anch'esse con la fine dell'anno . Ovviamente quelli che nel frattempo hanno rinnovato non noteranno variazioni sul loro account , tutti gli altri saranno automaticamente rimessi dal sistema al grado di utente registrato , è inutile dire che saranno reintegrati al loro status non appena completata la procedura per il rinnovo.
Grazie a tutti.

P.S.
Per chi ha rinnovato il tesserino ed il relativo numero di iscrizione resta lo stesso dell'anno precedente ,chi non lo ha ritirato a Bologna lo riceverà a casa a mezzo posta quanto prima.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Rinnovi 2013

Messaggio da Centerfire »

Ottima occasione quella di Bologna a novembre per risolvere in "via breve" le formalità di iscrizione!
Eniac non mi ricordo, i tesserini che ci hai consegnato erano provvisori o definitivi? [137
Se ho capito quanto hai scritto il tesserino rimane "in carica" fintanto che non lo fai scadere mancando il rinnovo, a quel punto invii un nuovo tesserino. O mi sbaglio?
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Rinnovi 2013

Messaggio da Eniac »

Quelli che avete sono provvisori , come realizzazione, il numero invece è quello definitivo, chi rinnova resta con quel tesserino e quel numero, se non c'è rinnovo il tesserino ed il numero non sono piu validi.....
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Rispondi