bombe aereo americane e spolette

La bibbia delle bombe d'aereo
Rispondi
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 892
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

bombe aereo americane e spolette

Messaggio da EOD ITALIANO »

Se vi interessa ultimamente ho appena finito di tradurre in italiano alcune librette americane (OP) sulle bombe d'aereo sia a caricamento ordinario che speciale(chimico) e sulle loro spolette.
ALDO.
. . . Fino alla fine
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5756
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: bombe aereo americane e spolette

Messaggio da Eniac »

Interessa eccome , per i documenti , che puoi postare però anche sul forum , abbiamo un sistema di archiviazione si chiama Cftp , a questo link trovi i nostri servizi se vuoi dargli un'occhiata http://www.munizioni.altervista.org/cesim/ , se poi ti interessa mi farai sapere e provvederò a crearti un account ed abilitarti.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 892
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: bombe aereo americane e spolette

Messaggio da EOD ITALIANO »

Ok, oltre ad approfittare delle enormi informazioni (scusate la franchezza) vorrei essere collaborativo per quanto possibile, sto cercando inoltre di riuscire a tradurre anche tutte le altre librette, purtroppo ci vorrà tempo ma pian paino si fa e vorrei poi condividere con Voi questo piccolo lavoro.
Grazie
. . . Fino alla fine
Avatar utente
patacchino
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 1236
Iscritto il: 12/09/2010, 11:31
Località: modena

Re: bombe aereo americane e spolette

Messaggio da patacchino »

Ottimo siamo in attesa di vedere i manuali [17 [17
Solo facendoli girare si può scoprire ogni giorno particolari nuovi.
Skype Me™!
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7499
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: bombe aereo americane e spolette

Messaggio da Andrea58 »

Se vuoi collaborare e cerchi collaborazione sei finito nel posto giusto. Sapessi le innominabili parole che diciamo noi profani per la mancanza di riscontri cartacei. Per conoscenza diretta poi so che anche voi del mestiere soffrite della stessa problematica e che appena potete vi procurate tutto il cartaceo possibile.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 892
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: bombe aereo americane e spolette

Messaggio da EOD ITALIANO »

eheheh si Andrea, io sono sempre alla ricerca di materiale cartaceo, anche per riuscire a riconoscere un più vasto numero di ordigni, purtroppo non li conosciamo tutti :-D
. . . Fino alla fine
Rispondi