Granata Rorh
- frasche
- Utente Registrato
- Collezionista: No
- cosa: Solo Militari
- range: Fino a 20mm
- Nazionalita: Solo Italiane
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Granata Rorh
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

- frasche
- Utente Registrato
- Collezionista: No
- range: Fino a 20mm
- Nazionalita: Solo Italiane
- Grazie Inviati: 1 volta

art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Il manico con tutti gli amenicoli che seguono sono opera del sottoscritto.

Cocis i miei poteri para normali [22050002 mi dicono che stai sbavando per averne una di simile...anzi direi proprio la sorella!!!cocis49 ha scritto:Davvero un ottimo lavoro.
Bravo come sempre
VeroPeo ha scritto:Cocis i miei poteri para normali [22050002 mi dicono che stai sbavando per averne una di simile...anzi direi proprio la sorella!!!cocis49 ha scritto:Davvero un ottimo lavoro.
Bravo come sempre![]()
[chick
- roby65to
- Utente Registrato
- Collezionista: Si
- range: Bombe e mine
- Nazionalita: Tutte
E proprio qui stà il segreto!!!!! [chickroby65to ha scritto:Molto bella, ma i tubi in cartone per fare i manici, dove li trovate?
Dai, non si tratta solo di tubi..e tutto quello che ci viene dietro? [257
jacopo