tigre in demolizione
tigre in demolizione
materiale italiano 91 senza otturatori cinturoni divise ec.ec. dulcis in fundus mi porto' in un altro cascinale e mi mostro' 2 oggetti mortali un antiaerea tedesca a 4 canne (non ricordo il nome)con carrello e poi lui il IL TIGRE abbandonato nel suo podere perche' il motore non funziona anche perche' era tutto un fuggi fuggi domenica andai da lui a trovarlo e lo vidi armeggiare con la fiamma ossidrica sul mostro nulla e' valso x farlo desistere ..mi ha liquidato dicendomi
tranquillo che lo stemma te la conservo (montata sullo scafo anteriore fronte pancia) aquila con svastica dorata
il resto e' scomparso tutto
Re: tigre in demolizione
ma veramente!!!
naoooooooooo,avevo fame,mi hai bloccato la digestione.......
PURTROPPO E' VERISSIMA
QUI' LE PERSONE CONSERVNO E POI VENDONO X FERRO VECCHIO
APPENA POSSO GLI SCATTO LE FOTO E POI LE POSTO
Va bene che in Sicilia c'è fama di omertà,ma in 60 anni nessuno ha mai detto nulla?!
E poi se il carro è stato abbandonato perchè fuori uso,come l'hanno nascosto?
L'hanno trainato con i somarelli in un fienile o hanno costruito il fienile intorno al carro?
Scusate l'ironia,ma in 20 anni,di storie ne ho sentite a valanghe e siccome mai una mi è stata provata,se non vedo non credo.
Sono pronto alle scuse vedendo anche le foto del carro demolito.
....galleggiante, della kriegsmarine....panzer65 ha scritto:Un carro tigre,con aquila dorata??
piesse ha scritto:....galleggiante, della kriegsmarine....panzer65 ha scritto:Un carro tigre,con aquila dorata??