Bologna facciamo l'appello

Area relax e discussioni
Rispondi
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da Centerfire »

Si, aveva ragione, lo zaino di Andrea è ritornato molto più leggero di quanto fosse alla partenza! [icon_246
Merito degli amici del Cesim presenti che si sono gentilmente offerti di sollevarlo da tanto peso! [0008024

Bellissima giornata, sia per il sole che fà sempre bene ma soprattutto per la quantità di pezzi raccolti da molti di noi! [151
Vedersi di persona è un'occasione preziosissima per dei confronti "de visu" su varie tematiche, imprescindibile per la condivisione dei pezzi in surplus con scambi vantaggiosissimi per tutti!

alla prossima! [17
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da Andrea58 »

Ti sbagli Riccardo, il peso è prima diminuito ma poi è tornato ad aumentare frutto appunto degli scambi.
Sono contento di avere visto delle facce nuove per me, tra tutti lelefante ed axel. Le altre (brutte) erano note.
Per il resto tutto positivo e Nicola mi ha anche fatto un regalo inaspettato. [1495 [1495 Mi ha dato modo di rompergli le scatole per qualche altro mese. [rotola] [rotola] [rotola] Poi metterò un poco del frutto degli scambi in vari post.
Foto niente [213 [213 [213
Come mai???
Due volte fa ho rotto la macchina, [argh la volta scorsa esaurito le batterie [110.gif [110.gif ...ma questa volta non mi sono mica fatto fregare e di batterie cariche ne avevo 12. [17
:oops: :oops: :oops: Ho dimenticato a casa la memoria della macchina. [142 [142 [142 [142 [142
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
stecol
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 2391
Iscritto il: 11/04/2007, 11:48
Località: Roma
Contatta:

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da stecol »

Una curetta a base di fosforo (né bianco, né rosso [icon_246 ) per migliorare la memoria, no eh !! [rotola] [rotola] [rotola]

Bellissima giornata sia dal punto di vista meteorologico che "sociale", concordo sulle brutte facce ma non faccio distinzioni tra vecchie e nuove !! [icon_246 [icon_246 [icon_246
E' stato un piacere vedervi/rivedervi [264

Qualche acquistuccio interessante, che al momento sto analizzando approfonditamente .... [137 [126 [264 per un paio non ci ho capito ancora un acca [142 [142 , ma persevero. [icon_246

Ciao
Stefano
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....

Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Avatar utente
lelefante55
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 146
Iscritto il: 23/06/2012, 12:11

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da lelefante55 »

ciao a tutti, è stata una giornata molto interessante.
A parte lo scambio previsto con Fausto (che ne ha approfittato per rifilarmi un suo libro bastard ) [icon_246 [icon_246
E' stato un vero piacere conoscere un bel gruppetto di gente cordiale ed accogliente anche se così.... fugacemente [17
a presto
lelefante
Avatar utente
giorgio16
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/03/2012, 19:45
Località: Provincia di Bologna.

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da giorgio16 »

Ottima giornata e migliore compagnia, cosa chiedere di più? [17
Se qualcuno deve morire per la Patria, che sia il nemico a farlo, non tu.

Skype Me™!
Avatar utente
fb64
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 590
Iscritto il: 25/07/2012, 16:43
Località: Firenze

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da fb64 »

Mi aggrego ai commenti degli altri in merito alla bella giornata trascorsa a parlare di argomenti condivisi con persone disponibili. Queste occasioni vanno sempre sfruttate, non solo per arricchire la propria collezione, ma anche la propria cultura.
Cos'altro dire:
Giornata splendida, compagnia ottima, scambi e acquisti interessanti....... grazie!!!! [264 [264
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da OLD1973 »

Io vi saluto e vi ringrazio di cuore [146 [146 sia per le cosette scambiate che per la serena giornata passata con Voi tutti, un piacevolissimo tuffo nel nostro "mondo" in compagnia di fidati e simpatici amici!
[iocero
E poi danno a noi dei violenti e dei guerrafondai!!!!! Avevamo tutti visi sorridenti e rilassati [rotola] [110.gif ,
........ a parte ovviamente Andrea che brandisce perennemente il tomahawk!!!! [17
Ancora grazie a Voi tutti!
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da Eniac »

Bellissima giornata anche per me , mi ha fatto piacere conoscere i "nuovi" , e rivedere i "vecchi" , [151 scambi e acquisti stavolta niente affatto male , infatti ho finito solo ora , da ieri , a catalogare ripulire pesare smontare.... insomma grazie a tutti. clap clap
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
axel1899
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 864
Iscritto il: 03/03/2006, 18:51
Località: Lombardia

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da axel1899 »

Andrea58 ha scritto:Ti sbagli Riccardo, il peso è prima diminuito ma poi è tornato ad aumentare frutto appunto degli scambi.
Sono contento di avere visto delle facce nuove per me, tra tutti lelefante ed axel.
un mio omonimo od il mio fantasma ? [137
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da Andrea58 »

axel1899 ha scritto:
Andrea58 ha scritto:Ti sbagli Riccardo, il peso è prima diminuito ma poi è tornato ad aumentare frutto appunto degli scambi.
Sono contento di avere visto delle facce nuove per me, tra tutti lelefante ed axel.
un mio omonimo od il mio fantasma ? [137
Piccola confusione di nik, non riconosco le facce figurati se ricordo i nik [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Rispondi