Torno quindi a questo strano oggetto in ceramica a me sconosciuto con scritta in-85 trovato vicino ad una buca di trincea sotto (albero)20 centimetri di terra. spero qualcuno mi sappia dire cos'è perche ho provato a cercare e non riesco proprio a dargli una collocazione, immagino ad una base antenna o qualcosa di elettrico. è un cilindro più o meno di 15 centimetri con un forellino nella parte posteriore ed un anello in ferro nella parte opposta.
Curioso ritrovamento
Curioso ritrovamento
Torno quindi a questo strano oggetto in ceramica a me sconosciuto con scritta in-85 trovato vicino ad una buca di trincea sotto (albero)20 centimetri di terra. spero qualcuno mi sappia dire cos'è perche ho provato a cercare e non riesco proprio a dargli una collocazione, immagino ad una base antenna o qualcosa di elettrico. è un cilindro più o meno di 15 centimetri con un forellino nella parte posteriore ed un anello in ferro nella parte opposta.
- OLD1973
- Direttivo
- Collezionista: No
- cosa: Nessuno
- range: Nessuno
- Nazionalita: Nessuno
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 25 volte
Re: Curioso ritrovamento
Capisco che a prima vista possa essere o sembrare innocuo, ma ricordo che nel dubbio è meglio NON maneggiare nessun oggetto se non si sa' alla perfezione di cosa si tratta. E' come quando si va' a funghi: che bello, sembra uno di quei funghi che mangiava mio papa'...., i puntini rossi no li ha...., quindi è buono e me lo mangio. Poi ti fotti il fegato e magari tutto il resto! Mi raccomando: PRUDENZA ed INFORMAZIONE, due comari che se vanno a braccetto insieme a noi, ci salveranno la pelle!
Ciao Emy, aspettiamo le foto degli altri tuoi ritrovamenti.
Si vis pacem, para bellum.