Mangiare da militare...

Area relax e discussioni
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Mangiare da militare...

Messaggio da Andrea58 »

EOD ITALIANO ha scritto:Io questo non te lo so dire se i nostri si son presi la briga di fare menù per i colleghi di altre religioni, ma non credo.
Che lettera c'era sulla confezione di alluminio colorata di verde la "G" per caso Andrea?
Ciao Aldo
E' una E del 2004, un'ottima annata. [icon_246
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Mangiare da militare...

Messaggio da wyngo »

[17 [17 [17 [17

...io parlavo delle razioni dell'ONU per diversi fedeli osservanti...le nostre sono generiche ma in alcuni casi possono essere adattate alla bisogna...in una c'è pasta e fagioli e carne bovina, quindi ebrei e musulmani salvi...in altre vi è tacchino in gelatina e si salvano anche indu' (oltre a tutti gli altri). [110.gif

[264 ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Mangiare da militare...

Messaggio da Centerfire »

Ukraìna è Ukraìna... ma che tristezza!
Certo che se vogliono tenere su il morale delle truppe con un buon pasto hanno da imparare molto... [1334

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Mangiare da militare...

Messaggio da Centerfire »

Pare che in Asia il riscaldamento chimico vada alla grande, però da loro il pasto è uno al giorno e stop! [icon_246

Ho trovato un canale specializzato in questo settore del mondo... [264

questo per esempio è il cinese, niente bacchettine! [rotola]

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Mangiare da militare...

Messaggio da Andrea58 »

Centerfire ha scritto:Ukraìna è Ukraìna... ma che tristezza!
Certo che se vogliono tenere su il morale delle truppe con un buon pasto hanno da imparare molto... [1334

[204 [204 Quando si presenta questa con una bottiglia di vodka ed un bel sorriso non pensi più a mangiare ma vai a fermare i carri armati a mani nude.
viewimg.aspx.jpg
Visto 192 volte
viewimg.aspx.jpg
viewimg.aspx.jpg (44.37 KiB) Visto 192 volte
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Mangiare da militare...

Messaggio da Andrea58 »

wyngo ha scritto:[17 [17 [17 [17

...io parlavo delle razioni dell'ONU per diversi fedeli osservanti...le nostre sono generiche ma in alcuni casi possono essere adattate alla bisogna...in una c'è pasta e fagioli e carne bovina, quindi ebrei e musulmani salvi...in altre vi è tacchino in gelatina e si salvano anche indu' (oltre a tutti gli altri). [110.gif

[264 ciao Francesco
Mi fai venire in mente la barzelletta che girava ai tempi della carestia in India.
Una nota marca di carne bovina in scatola manda un container di aiuti. Appena arriva c'è l'assalto degli affamati che aprono le scatole. Poi uno si volta, butta la lattina e dice agli altri: [213 [213 [213 ma guarda sti cretini, noi siamo qui che moriamo di fame ......e loro ci mandano i santini. [icon_246 [icon_246
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Mangiare da militare...

Messaggio da OLD1973 »

Andrea58 ha scritto:
wyngo ha scritto:[17 [17 [17 [17

...io parlavo delle razioni dell'ONU per diversi fedeli osservanti...le nostre sono generiche ma in alcuni casi possono essere adattate alla bisogna...in una c'è pasta e fagioli e carne bovina, quindi ebrei e musulmani salvi...in altre vi è tacchino in gelatina e si salvano anche indu' (oltre a tutti gli altri). [110.gif

[264 ciao Francesco
Mi fai venire in mente la barzelletta che girava ai tempi della carestia in India.
Una nota marca di carne bovina in scatola manda un container di aiuti. Appena arriva c'è l'assalto degli affamati che aprono le scatole. Poi uno si volta, butta la lattina e dice agli altri: [213 [213 [213 ma guarda sti cretini, noi siamo qui che moriamo di fame ......e loro ci mandano i santini. [icon_246 [icon_246
con tutto rispetto per gli amici Indù, ma questa non l'avevo mai sentita!
[rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Mangiare da militare...

Messaggio da Centerfire »

La conoscevo e direi che è la risposta giusta da parte di Andrea! [rotola]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
axel1899
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 864
Iscritto il: 03/03/2006, 18:51
Località: Lombardia

Re: Mangiare da militare...

Messaggio da axel1899 »

Andrea58 ha scritto:[
[204 [204 Quando si presenta questa con una bottiglia di vodka ed un bel sorriso non pensi più a mangiare ma vai a fermare i carri armati a mani nude.
viewimg.aspx.jpg
veramente a me sovverrebbero propositi un filino diversi dall affrontare carri armati a mani nude ... anzi in effetti il termine " nude " è l unico ricorrente...

comunque, per tornare in topic , dovrei averne pure Io un paio in magazzino (di razioni, non di bionde con colbacco) ... regalo di un amico già nella Folgore, prematuramente andato avanti... appena ho un attimo ci guardo...
Rispondi