Mandali ad Eniac oppure a me che poi li controlliamo ed inseriamogiove ha scritto:ciao andrea, ho alcuni pdf - e/book che vorrei condividere.... come posso fare????
spiegami passo passo.
ri ciao
Eliminazione utenti inattivi
- Andrea58
- Amministratore
Re: Eliminazione utenti inattivi
- giove
- Utente Registrato
ok.
via mail???? spesso sono allegati di decine di mega e il mio client di posta mi permette di inviarli tramite una Jumbo mail che resta attiva soltanto 24 ore.
per cui, quando spedisco, siete obbligati a scaricare l'allegato entro le successive 24 ore.
ciao e grazie
via mail???? spesso sono allegati di decine di mega e il mio client di posta mi permette di inviarli tramite una Jumbo mail che resta attiva soltanto 24 ore.
per cui, quando spedisco, siete obbligati a scaricare l'allegato entro le successive 24 ore.
ciao e grazie
giove
- StefanoL
- Utente Registrato
Giusto, io sono stato purtroppp lontano dal forum per problemi personali spero che non vengo espulso
- fert
- Utente Registrato
Nessun problema Stefano, figurati.
- Andrea58
- Amministratore
Prima di te ce ne sono molti, vai tranquillo. Gente che non si connette da anni evidentemente non è più interessataStefanoL ha scritto:Giusto, io sono stato purtroppp lontano dal forum per problemi personali spero che non vengo espulso
- StefanoL
- Utente Registrato
Oppure semplocemente passata a miglior vita :P
- iwottopq
- Utente Registrato
Io sono "ancora" qui...vivo e vegeto...
Ciao
Nino
Ciao
Nino
- Andrea58
- Amministratore
- fabrizio
- Utente Registrato
Ciao ragazzi scusate se non intervengono tanto nelle discussioni ma sono molto interessato a quello che viene postato spero che non sia un problema il sito è fatto benissimo, mi fate restare lo stesso grazie
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Tranquillo, se vediamo che ci sono login recenti non si corre alcun rischio , più che altro vengono eliminati gli account che non risultano attivi sulla board da diverso tempo, e parliamo di mesi di assenza , poi fare un post ogni tanto non la vedo dura , ci sono centinaia di argomenti e pare quasi impossibile che qualcuno non abbia nulla da chiedere o anche da mostrarci.
Copyright © CeSIM Munizioni 2024. All Rights Reserved. |